Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina...monoidrata o no??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina...monoidrata o no??

    Mi sto informando sui vari integratori, è il turno della creatina, ma ho alcuni dubbi, io so:
    -aumenta la forza
    -aumenta l'effetto pump
    ma un mio amico ha detto ke se uno deve comprarla deve essere x forza monoidrata se no sminuisce molto i suoi effetti...ke dite?


    Zod's Training for gain!

    #2
    Re: Creatina...monoidrata o no??

    Originally posted by zodiacus
    Mi sto informando sui vari integratori, è il turno della creatina, ma ho alcuni dubbi, io so:
    -aumenta la forza
    -aumenta l'effetto pump
    ma un mio amico ha detto ke se uno deve comprarla deve essere x forza monoidrata se no sminuisce molto i suoi effetti...ke dite?
    Ehi una risposta x favore baby


    Zod's Training for gain!

    Commenta


      #3
      Con la crea riscontri:
      -aumento forza
      -aumento peso dato dalla ritenzione di liquidi

      Avrai maggiore aumento di peso se segui carico mantenimento e scarico, minore aumento di peso ma stessi guadagni di forza se la assumi a dosaggio costante x ad esempio 1 mese.
      Come creatina io mi sono trovato bene con la micronizzata ast ed eurosup.
      Ciao!
      :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

      Commenta


        #4
        La creatina esiste in commercio essenzialmente nella forma monoidrato.
        Esiste poi quella anidra(non legata a molecola d'acqua, anche se non l'ho ancora vista ), quella citrata e quella piruvata.

        La monoidrata va benissimo, l'importante è scegliere marche che usino materie prime di qualità.

        Bye.

        Commenta


          #5
          Guru ma il creatin fosfato dove lo mettiamo.
          Ricordo a tutti che l'effetto ergogenico più manifesto lo si ottiene prorpio con questa forma del sale.
          Pero' anche il citrato , effervescente dice la sua..........
          Jacopo Z.
          Sport Supplements

          Commenta


            #6
            Originally posted by RIBOSIO
            Guru ma il creatin fosfato dove lo mettiamo.
            Ricordo a tutti che l'effetto ergogenico più manifesto lo si ottiene prorpio con questa forma del sale.
            Pero' anche il citrato , effervescente dice la sua..........
            Stiamo parlando di integratori alimentari Rib.
            La fosfocreatina non può essere assorbita oralmente, deve essere somministrata per via parenterale.
            E' certamente più efficace, perchè non richiede un gruppo fosfato(contenedolo essa stessa) e di conseguenza energia perchè ciò avvenga.
            In pratica, si fornisce all'organismo la pappa già pronta, cosa che si traduce in un effetto immediato(anche per via della somministrazione) a costo energetico 0.
            Comunque parliamo pur sempre di un farmaco

            Bye.

            Commenta


              #7
              Originally posted by Guru
              Stiamo parlando di integratori alimentari Rib.
              La fosfocreatina non può essere assorbita oralmente, deve essere somministrata per via parenterale.
              E' certamente più efficace, perchè non richiede un gruppo fosfato(contenedolo essa stessa) e di conseguenza energia perchè ciò avvenga.
              In pratica, si fornisce all'organismo la pappa già pronta, cosa che si traduce in un effetto immediato(anche per via della somministrazione) a costo energetico 0.
              Comunque parliamo pur sempre di un farmaco

              Bye.

              Esatto!
              A mio avviso arrivare ad iniettarsi della creatina è un pò esagerata come cosa anche perchè la creatina monoidrato viene già assorbita sufficientemente. Oggi come oggi anche i costi si sono ridotti di parecchio e trovare della DSM o della Skw non è più così difficile.
              mao
              mao
              maowatt.blogspot.com

              Commenta


                #8
                Originally posted by FABRY
                Con la crea riscontri:
                -aumento forza
                -aumento peso dato dalla ritenzione di liquidi

                Avrai maggiore aumento di peso se segui carico mantenimento e scarico, minore aumento di peso ma stessi guadagni di forza se la assumi a dosaggio costante x ad esempio 1 mese.
                Come creatina io mi sono trovato bene con la micronizzata ast ed eurosup.
                Ciao!
                Quindi se a uno interessa molto anke il peso il carico è la cosa migliore??
                come si strutturerebbe il carico?il mantenimento e lo scarico?
                qualke delucidazione?

                quale creatina consigliereste a ki inizia a far uso di essa x la prima volta?


                Zod's Training for gain!

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by FABRY
                  Con la crea riscontri:
                  -aumento forza
                  -aumento peso dato dalla ritenzione di liquidi

                  Avrai maggiore aumento di peso se segui carico mantenimento e scarico, minore aumento di peso ma stessi guadagni di forza se la assumi a dosaggio costante x ad esempio 1 mese.
                  Come creatina io mi sono trovato bene con la micronizzata ast ed eurosup.
                  Ciao!
                  up anche io quando la uso assumo quella micronizzata della AST

                  Commenta


                    #10
                    Se assumi creatina senza carico e mantenimento ma a dose regolare dovresti avere gli attesi effetti ergogenici ed un aumento di peso. Se fai carico x 4-5 gg con 20-30g al di divisi in assunzioni di 5g e 3 sett di mantenimento a 5-10 g hai l'effetto ergogenico e un maggiore incremento di peso, dato dalla massicia ritenzione idrica e aumento di sintesi proteica data dal carico.
                    Io in ogni caso ti consiglio l'assunzione costante, sia per il portafoglio che (1 po') per la salute.
                    Ciao!
                    :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎