Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Migliore tipoligia di creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Migliore tipoligia di creatina

    Ciao a tutti, ragazzi. Posso chiedere ai più esperti qual è la miglior tipologia di creatina?
    Dovendo affrontare un acquisto, meglio la monoidrata, la tamponata, fosfata, etylestere?

    #2
    hcl

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3

      Commenta


        #4
        creatina monoidrato creapure

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggio
          creatina monoidrato creapure
          la migliore imho...
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            R: Migliore tipoligia di creatina

            Quoto l'hcl.

            Inviato con tapatalk 2

            Commenta


              #7
              Come sopra hcl anche se visto il prezzo preferisco la monoidrata certificata anch'essa sinonimo di ottima qualità.
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #8
                Beh si parla di "migliore" in senso assoluto , il prezzo non centra nulla.

                Commenta


                  #9
                  Infatti ho scritto hcl ho solo detto che visto il prezzo IO uso la monoidrato, nient'altro
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #10
                    invece la creatina anidra come va a posizionarsi rispetto all'hcl? leggevo che ha maggiore biodisponibilità...

                    Commenta


                      #11
                      Grazie, ma il link non funziona!

                      ---------- Post added at 20:59:37 ---------- Previous post was at 20:52:50 ----------

                      Scusate, mi spiegate la differenza tra creapure e hcl?

                      Commenta


                        #12
                        Ragazzi, ci diete?

                        Commenta


                          #13
                          detta da me, quindi "tera tera", l'hcl non dovrebbe aver bisogno della fase di carico (cercati anche una discussione di mr oat sull'assunzione della crea), è di più facile assorbimento grazie appunto all'aggiunta degli esteri (è giusta scritta così?...), non va tamponata e in sostanza ne consumi meno......aspetta gli altri però eh!!!!!


                          proprio ieri mattina mi hanno consigliato l'utilizzo della creatina per un ciclo....ma non "inzozzo" il post...
                          Last edited by Narvalo; 16-11-2013, 10:36:30.

                          Commenta


                            #14
                            più roba aggiungi, più diminuisci la quantità di creatina e non è detto che migliori l'assimilazione.
                            Io faccio ancora il tifo per la vecchia cara monoidrato
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                            Commenta


                              #15
                              che ne pensate della kre alkalyn nitro pro??

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎