Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NEUROCORE miei pareri

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    NEUROCORE miei pareri

    Salve a tutti , è una settimana che prendo il neurocore della MUSCLETECH nel pre work out ma senza risultati. Devo dire che avevo anche paura per gli effetti collaterali poiche non avevo mai preso pre-wo prima d'ora e invece..
    PRIMO GIORNO:
    1 scoop 10 minuti prima del wo e nessuno effetto. dopo un ora avevo un leggero mal di testa
    SECONDO GIORNO:
    1 scoop 15 minuti prima. Avevo un pò piu di voglia di fare e mi si è tolta un pò di stanchezza (però avvolte mi capitava anche quando non prendevo niente)
    TERZO GIORNO: (oggi)
    1 scoop e mezzo 25-30 minuti prima del wo. focus,voglia di fare e più forza non me ne ha dati solamente un pò di pump alle ultime serie di bicipiti ma niente di che.

    Pareri? dovrei prenderne 2 scoop? mi aspettavo troppo? oppre dovrei cambiare pre wo o non prenderne affatto? Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da Darioblink Visualizza Messaggio
    Salve a tutti , è una settimana che prendo il neurocore della MUSCLETECH nel pre work out ma senza risultati. Devo dire che avevo anche paura per gli effetti collaterali poiche non avevo mai preso pre-wo prima d'ora e invece..
    PRIMO GIORNO:
    1 scoop 10 minuti prima del wo e nessuno effetto. dopo un ora avevo un leggero mal di testa
    SECONDO GIORNO:
    1 scoop 15 minuti prima. Avevo un pò piu di voglia di fare e mi si è tolta un pò di stanchezza (però avvolte mi capitava anche quando non prendevo niente)
    TERZO GIORNO: (oggi)
    1 scoop e mezzo 25-30 minuti prima del wo. focus,voglia di fare e più forza non me ne ha dati solamente un pò di pump alle ultime serie di bicipiti ma niente di che.

    Pareri? dovrei prenderne 2 scoop? mi aspettavo troppo? oppre dovrei cambiare pre wo o non prenderne affatto? Grazie
    questo

    è un discreto prewo,2 scoop meglio sicuramente per avere grammature decenti...obv dopo averne testato la tolleranza.prendilo 45 minuti prima del wo(e nn 10)

    finiscilo chiaramente,che lo vuoi buttare?

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      grazie mille, proverò!

      Commenta


        #4
        .
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎