controllo cortisolo: alternativa lean xtreme

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Debi
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 186
    • 18
    • 1
    • Send PM

controllo cortisolo: alternativa lean xtreme

ciao a tutti!
    dunque, avrei bisogno di un integratore simile al Lean, inibitore del cortisolo non solo con PS e senza altre azioni aggiuntive (come inibitore della aromatasi); questo mi fa escludere l'erase. l'endoamp potrebbe fare al caso mio? nella formulazione mi sembra ok, apparte lo stimolo alla sintesi di testosterone che non mi convince. il motivo per cui necessito della integrazione è perchè soffro di picchi di cortisolo: nonostante abbia cercato altre metodologie (vedi melatonina per dormire meglio, evitare sessioni lunghe di allenamento, evitare allenamenti in tarda serata, evitare uso di stimolanti nel pre-wo etc) ho comunque un sonno molto disturbato, la classica "fame glucidica" soprattutto la sera quando tutto lo stress della giornata si accumula, mantengo involontariamente la muscolatura contratta. avrei bisogno di un parere su un buon prodotto, senza miracoli ma co-adiuvante.
    grazie a tutti
  • Kanzi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 5863
    • 236
    • 199
    • Send PM

Magari c'è qualcosa da migliorare per quanto riguarda l'alimentazione.

Hai mai provato a spostare la maggior parte dei carboidrati… la sera? Soprattutto se ti alleni a quell'ora.

Chiedo perché
    1) molti ancora evitano di assumere carboidrati a cena per la paura di spanzare e
    2) non lo leggo tra i tuoi tentativi.

Ciao

Commenta

• elan
      .:Zugzwang user:.
      • Jun 2012
      • 2014
      • 335
      • 265
      • Napoli (يوفنتوس القرف)
      • Send PM

quoto kanzi,prima di provare suppl del genere sarebbe meglio fare un analisi approfondita per capire se il problema è quello dell ipercortisolemia(o magari l opposto o tutt altro)

in ogni caso per risp alla tua richiesta su un cb esclusivovedi il reduce XT della sns

Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Debi
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2013
        • 186
        • 18
        • 1
        • Send PM

Ciao! Si avevo dimenticavo che ho spostato un po' di carbo alla sera e tra l'altro ridotto lievemente l'introito proteici globale, visto che comunque le proteine tendono a stimolare il rilascio di cortisolo. I wo cerco di farli la mattina o primissimo pomeriggio(di rado, e non oltre le 17 la fine). Lavoro spesso di sera, finisco il turno alle 22 e arrivo a casa alle 22.40 (il che sicuramente non aiuta) e studio. Per i controlli: a breve parlo col mio medico di base,ma ho già controllato ormoni sessuali e tiroide e sono ok, esami del sangue generici ok. Nessun pregresso periodo o episodi simili in passato nonostante il più alto stress universitario, non facevo praticamente sport. Fa quando ho iniziato, ad aprile seriamente e con costanza e dieta, è peggiorato. Grazie per i consigli e risposte!

Commenta

• Debi
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2013
          • 186
          • 18
          • 1
          • Send PM

Ho letto gli ingredienti del reduce xt che mi piacciono molto, ma è introvabile anche quello o sono incapace io? Non lo vedo su MN,dove mi trovo benissimo ad acquistare!

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

Anche pasti iperoproteici senza un'adeguata compensazione di carboidrati liberano una quantità elevata di cortisolo. E' provato, anche se ahimè nel BB molti rigettano tale teoria per via di credenze personali.

Commenta

• Debi
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2013
              • 186
              • 18
              • 1
              • Send PM

Ciao! Assolutamente d'accordo, mi ero già informata a riguardo ed infatti ho iniziato anche ad evitare pasti iperproteici, ho corretto la dieta in modo tale che le 3 componenti siano sempre presenti in ogni pasto anche se in % variabili in base a quando mi alleno. Mi sono informata molto prima di chiedere aiuto e pensare ad un integratore,ma ho visto solo qualche lieve miglioramento. Grazie per i consigli.. Se avete qualche altra indicazione, sarò lietissima di accoglierla...
              per inciso ho provato anche magnesio prima di dormire e 5htp..

Commenta

• elan
                • Jun 2012
                • 2014
                • 335
                • 265
                • Napoli (يوفنتوس القرف)
                • Send PM

debi nn avevo mica capito fossi una donna

hai fatto benissimo a nn considerare l erase o qualunque inibitori dell aromatasi,in una donna puo fare grossi danni

dovresti cmq accertarti che sia ipercortisolemia(nn mi convince troppo).il reduce si,è difficile da trovare(anche in europa )

potresti provare la fosfatildilserina(ps)unita a un medio/alto dosaggio di vitaminaC(attenzione che nn ci siano probelmi renali in famiglia legati agli ossalati)...sempre che il problema sia quello pero

quanti anni hai?dati?se vuoi dirli obv

Commenta

• Debi
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2013
                  • 186
                  • 18
                  • 1
                  • Send PM

ciao!! si si sono una donna! ho 26 anni altezza 1,65m 51kg di peso. avete qualche esperienza su esami da farsi fare? perchè il mio medico mi ha detto solo esami del sangue..ma so che è poco attendibile la cosa, anche perchè varia molto in base al ritmo circadiano di secrezione... grazie!!

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ah ma sei una femmina...!?! Allora quoto elanma in toto al 100%

Prova con vari minerali e vitamine del gruppo B...magnesio in primis.

Commenta

• elan
                      • Jun 2012
                      • 2014
                      • 335
                      • 265
                      • Napoli (يوفنتوس القرف)
                      • Send PM

esami urina(nelle 24 ore)

se chiedi al medico ti sapra sicuramente indirizzare al meglio

Commenta

Working...
                      X