Integratore per massa.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Teo95
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 258
    • 0
    • 0
    • Bergamo
    • Send PM

Integratore per massa.

Salve, volevo chiedere il parere a voi esperti riguardo un pre-wo home made.
    Principalmente cerco focus e forza.

Per il fatto della forza penso di usare la crea, però per il focus non so.
    (Se possibile evitare anche parzialmente prodotti che aumentano la sensazione di pump, mi spiego:
    Primo giorno, ho preso mezzo scoop di superpump della gaspari come pre wo e fin qui nulla..appena finito mi è venuto un non saprei dirlo..Sentivo la parte sotto il mento molto gonfia e sicuramente è il superpump, cosa mai successa prima..)
    Aggiungereste bcaa?

Gia che ci sono. Mi sta venendo una mezza idea di sostituire le whey della colazione con un blend pre nanna..E le whey usarle solo post..Che dite? Era per non restare troppo scoperto senza proteine..
    Last edited by Teo95; 10-11-2013, 21:44:34.
  • Teo95
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 258
    • 0
    • 0
    • Bergamo
    • Send PM

Up!

Commenta

• Teo95
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 258
      • 0
      • 0
      • Bergamo
      • Send PM

Up

Commenta

• Darioblink
        Bodyweb Member
        • Jun 2013
        • 37
        • 0
        • 0
        • Frascati
        • Send PM

pre wo usa crea + bcaa

Commenta

• Teo95
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 258
          • 0
          • 0
          • Bergamo
          • Send PM

Altri pareri?

Commenta

• Lenz
            Bodyweb Senior
            • Apr 2013
            • 1188
            • 88
            • 141
            • Roma
            • Send PM

Per la colazione le whey sono la scelta ottimale perchè sono a rilascio veloce (recuperi prima dal catabolismo notturno).
            Per la foprza puoi provare lo stack crea e beta alanina ma va ad accumulo quindi non ti aspettare effetti immediati
            Per il focus dipende molto dallaa tua sensibilità soggettiva. In primis certamente la caffeina (meglio anidra) poi puoi andare di carnitina (alcar o tartrato), tirosina, fenilalanina.. io personalmente mi trovo bene anche con la vit.c e il magnesio (che è ottimo anche in stack con la crea). In alternativa ci sono anche dei prodotti completi (ultimamente ci sono ottimi feed a proposito della dicaffeina malato, se trovi prodotti che la contengono..)
            ISSA Certified Personal Trainer
            Certificazione ELAV
            Certificazione SaNIS
            Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Teo95
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2012
              • 258
              • 0
              • 0
              • Bergamo
              • Send PM

Avevo pensato a un blend notturno per evitare di stare 8 ore senza proteine in circolo e comunque mangiare qualche elemento proteico a colazione, che so, uno yoghurt greco per esempio..

Al prossimo ordine da MN prendo la crea e la beta..per la crea mi sa che provo il nuovo protocollo v2 ( ) e per la beta come mi muovo?

Commenta

• Lenz
                Bodyweb Senior
                • Apr 2013
                • 1188
                • 88
                • 141
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Teo95 Visualizza Messaggio
                Avevo pensato a un blend notturno per evitare di stare 8 ore senza proteine in circolo e comunque mangiare qualche elemento proteico a colazione, che so, uno yoghurt greco per esempio..

Al prossimo ordine da MN prendo la crea e la beta..per la crea mi sa che provo il nuovo protocollo v2 ( ) e per la beta come mi muovo?
                Come dice Sspeedy76 conviene yogurt greco nel prenanna e pro la mattina, lo yogurt non ti copre tutte le 8 ore quindi le pro veloci la mattina sono l'ideale. Però attenzione che stiamo parlando di finezze, per l'appunto non è che succede nulla di drammatico se non fai il prenanna, è uno di quei piccoli accorgimenti che, insieme agli altri, va a dare un risultato concreto.
                Detto questo per la crea ti consiglierei l'HCL, si assorbe meglio, non devi fare protocolli particolari (molti sono stati contestati e sono ormai di dubbia efficacia).
                Per la beta alanina puoi andare dai 2 ai 6gr/die (nell'etichetta della primaforce consigliano addirittura 8gr), da assumere ogni 3-6 ore nell'arco della giornata (un'assunzione maggiore nel prewo)
                Inizia mooooolto piano perchè potrebbe dare una sensazione di prurito (io l'ho avvertita un po' la prima volta a 1,5gr, adesso nel pre wo sto a 2gr ma non sento più nulla.. forse ogni tanto qualcosa ma se non sapessi di quest'effetto non ci farei nemmeno caso).
                Nei giorni OFF uguale ma senza la dose prewo
                ISSA Certified Personal Trainer
                Certificazione ELAV
                Certificazione SaNIS
                Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

Working...
                X