If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi, mi sono accorto che la crea mi da un bel po di diarrea, a causa della ritenzione idrica.. C'è un rimedio ? La prendo solo post wo perchè altrimenti mi fa andare in bagno come una papera.
Bere, bevo di media 1.5 - 2 litri al giorno
Diarrea anche facendola sciogliere bene? intendo non facendo restare neanche un granulino di polvere nell'acqua....quanta ne prendi e in quante assunzioni la prendi per avere sempre questo problema?
---------- Post added at 11:29:33 ---------- Previous post was at 11:28:09 ----------
strano che con soli 3 grammi ti dia problemi...secondo me non si scioglie del tutto quando la mischi...in caso contrario ti consiglierei di non prenderla...non si può andare in diarrea sempre finito un allenamento
Purtroppo quando l'ho presa, è stato prima di scoprire mn ed andai al famigerato negozio di integratori nella mia città.. La marca è italiana e non è presente sul sito, comunque anche a me sembra molto strano ! Penso che non vada ad incidere molto sulla prestazione e sul recupero muscolare anche se non la prendo.. no ?
la creatina è uno dei pochi integratori che funziona davvero
il punto è che deve essere micronizzata(e meglio ancora se certificata creapure,sinonimo di qualità assoluta)oppure in forme avanzate(tipo hcl o anche tamponata per evitare/limare i side)
la crea trattiene acqua,se nn la sciogli bene fino all ultimo granello(e con le monoidrato non micronizzate è piu facile che nn si dissolvano obv)ristagna nello stomaco e provoca diarrea
prova a mettere piu acqua,magari tiepida e perdici un po piu di tempo a scioglierla
Ti da diarrea perchè non la sciogli bene
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da arkon86
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta