Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo Pre-Workout in MASSA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Primo Pre-Workout in MASSA

    Ciao a tutti. Apro questo topic per chiedervi un consiglio su quale pre-workout acquistare. Ho letto che i pre-wo sono più adatti nei periodi di definizione, quando l'energia rilasciata dai carbo vengono a mancare. Tuttavia alle volte mi capitano, pur essendo in massa, quei giorni in cui le forze mancano, specie nei weekend, quando la stanchezza di tutta la settimana si accumula.

    Vorrei quindi qualche consiglio su quale prodotto acquistare, considerando che non ho mai preso in vita mia pre-wo. Vorrei qualcosa che mi dia un po' più di forza durante gli allenamenti ed effetto pump.

    Avevo pensato al NAPALM della Muscle Warfare, anche se in molti dicono che l'effetto di forza e pump non è granchè..

    Dovendolo utilizzare in massa è meglio un prodotto che nn sia termogenico?

    Grazie a tutti!
    Last edited by Alienboy15; 09-11-2013, 16:12:56.
    DIARIO DI UN NOVELLINO

    #2
    Obv un termo in massa è inutile, quindi ciò che devi guardare sono i pre wo, se fai un search trovi molto a riguardo, in particolare in questo ultimo periodo se ne è parlato parecchio, butta un occhio qui ad esempio: Miglior pre workout del momento si parla di ciò che cerchi
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Esatto, intendevo dire di evitare prodotti pre-workout che abbiano anche l'effetto termogenico.
      DIARIO DI UN NOVELLINO

      Commenta


        #4
        I pre wo e i termo sono 2 cose diverse, può capitare che questi ultimi contenendo stim, in particolare, possano influire sulla prestazione ma restano comunque 2 prodotti differenti.

        Detto questo se fai un search e dai un'occhiata al link che ti ho postato troverai sicuramente ciò che fa per te anche perché tra i pre wo regna la soggettività quindi ciò che è funzionale su qualcuno può non esserlo per te.

        Se invece ti interessano dei nomi, quelli che preferisco presenti su MN sono: White Flood, Epic, Pre Surge, Enhanced ad esempio.

        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎