Ciao a tutti. Apro questo topic per chiedervi un consiglio su quale pre-workout acquistare. Ho letto che i pre-wo sono più adatti nei periodi di definizione, quando l'energia rilasciata dai carbo vengono a mancare. Tuttavia alle volte mi capitano, pur essendo in massa, quei giorni in cui le forze mancano, specie nei weekend, quando la stanchezza di tutta la settimana si accumula.
Vorrei quindi qualche consiglio su quale prodotto acquistare, considerando che non ho mai preso in vita mia pre-wo. Vorrei qualcosa che mi dia un po' più di forza durante gli allenamenti ed effetto pump.
Avevo pensato al NAPALM della Muscle Warfare, anche se in molti dicono che l'effetto di forza e pump non è granchè..
Dovendolo utilizzare in massa è meglio un prodotto che nn sia termogenico?
Grazie a tutti!
Vorrei quindi qualche consiglio su quale prodotto acquistare, considerando che non ho mai preso in vita mia pre-wo. Vorrei qualcosa che mi dia un po' più di forza durante gli allenamenti ed effetto pump.
Avevo pensato al NAPALM della Muscle Warfare, anche se in molti dicono che l'effetto di forza e pump non è granchè..
Dovendolo utilizzare in massa è meglio un prodotto che nn sia termogenico?
Grazie a tutti!
Commenta