secondo voi ragazzi questi due prodotti possono funzionare bene in abbinata, o sono uno spreco ed è meglio usarli singolarmente?
Hemavol e Assault new
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
grazie della risposta gym's, io in passato ho usato l'assault e mi son trovato bene, ho pensato di abbinarci l' hemavol per un maggiore pump
Commenta
-
-
-
-
Ciao a tutti..
primo messaggio (anche se vi leggo da un bel pò) ... e colgo l'occasione per dare il mio contributo...almeno ci provo
Io l'Hemavol l'ho accoppiato con il C4, che più o meno si equivale con l'Assault e ti possi dire che vanno molto bene insieme, parere del tutto personale ehh
L'Hema da un pump spettacolare mentre l'altro da un ottimo focus!
La differenza si sente passando da 1+1 sc a 2+2!
Provare per credere...
Commenta
-
-
Hemavol e Assault new
Originariamente Scritto da granger86 Visualizza MessaggioMa 1 scoop di hemavol, quante cps sarebbero??
Commenta
-
-
In un'altro post di questi giorni Larry Scott dice che se si vuole il pump bisogna dimenticarsi della caffeina.
L'Assault la contiene quindi accoppiata Hemavol/Assault (pur reputando Assault un ottimo prodotto) teoricamente vorrebbe dire sprecare l'Hemavol...Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
uso assault da 2 settimane (nuova formula) e sinceramente il pump è minimo. da un paio di wo ho aggiunto la citrullina malato e cm combo è molto valida.
e risparmio pure sul pump del herma.
IMHO assault nuovo è molto valido ed è piu facile andare in HIIT mantenendo un ottimo pump anche senza supp
Commenta
-
Commenta