Miglior pre workout del momento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioMa sei serio?
Qualcuno a già provato PRE BOLIC POWER+?Come vi sembra?
Commenta
-
-
tra i tanti provati mi trovo molto bene con il c4 cellucorhttps://www.facebook.com/groups/Surp...okmark_t=group
GRUPPO FACEBOOK SURPASS THE BEAST TO BE THE BEST
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wild92 Visualizza MessaggioVa bene mettiamo da parte il mio tuorlo...'
Qualcuno a già provato PRE BOLIC POWER+?Come vi sembra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSe cercate principalmente il pump dimenticate qualsiasi prodotto con caffeina.
Larry, avresti un esempio valido da citare senza caffeina ?
io l'ultimo che presi era il levrone formula....e male non mi ci trovavo
Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioLarry, avresti un esempio valido da citare senza caffeina ?
io l'ultimo che presi era il levrone formula....e male non mi ci trovavo
Grazie
Commenta
-
-
Dicono che il Pump Igniter sia bestialeISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
L'Assault è ottimo ma contiene caffeina.
Visto che Larry dice che se si vuole pump la caffeina va dimenticata....forse se prendi l'Hemavol lo sprecheresti.Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!
Commenta
-
-
io sto usando l' assault a quasi uno scoop intero e nonostante la presenza di caffeina, vasocostrittrice, il pump su di me è ottimo e ho pure vene evidenti sulle braccia durante tutto il workout... ho ancora qualche scoop di hemavol ma sinceramente non ho mai voluto provare a mischiare perchè già l'assault è un "mischione"
Commenta
-
Commenta