semplice arginina in pre mostra miglioramenti?
Miglior pre workout del momento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Soggettiva l'arginina da sola, io con 10gr di aakg non ho effetti figurati.. Nel caso agmatina
---------- Post added at 17:02:56 ---------- Previous post was at 17:01:50 ----------
O cotrullina malato, o arginina e cotrullina in rapporto 2:1, tocca andare a tentativiISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
La beta alanina ho iniziato ora il mio primo ciclo quindi non so darti esperienze personali, l'effetto di aumento di resistenza e forza lo dovresti sentire dopo un po' però in quanto va ad accumulo. Anche in questo caso sperimenta! (provala con la creatina, ottimo stack!)ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Miglior pre workout del momento
Provato oggi l'assault , soddisfattissimo , già a mezzi misurìno l'ho sentito molto, focus altissimo e forte carica, anche un buon pump. Promosso a pieni voti. Spero che il mio corpo nn si abitui subito e dp nn mi faccia più niente.
Commenta
-
-
L'assalto e' bestiale! L'unica cosa che non mi piace e' crea e caffeina insieme :S comunque quando lo provai mantenne l'efficacia per tutto il cicloISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
ma la nuova versione dell'Assault è più o meno consigliata rispetto alla precedente? qual è la differenza?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioProvato oggi l'assault , soddisfattissimo , già a mezzi misurìno l'ho sentito molto, focus altissimo e forte carica, anche un buon pump. Promosso a pieni voti. Spero che il mio corpo nn si abitui subito e dp nn mi faccia più niente.
Dopo un po' è normale per i prodotti contenenti alcaloidi.
Basta staccare 7-10 giorni e poi si può riprendere come prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSe cercate principalmente il pump dimenticate qualsiasi prodotto con caffeina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioEpic + Hemavol o uno dei due.Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
Commenta