Ciao A tutti, mi chiamo Pietro e ho 19 anni
E' 2 mesi che mi alleno in modo costante, e già è 1 settimana che sono in massa.
Volevo un consiglio, come post-work cosa mi consigliate da prendere ?? Ancora fortunatamente non l ho comprato , perchè volevo sapere la vostra opinione.
In totale le Kcal sono 3299, In totale Le pro= 202, Cho= 447, Fat= 56..
Comunque per maggiore chiarezza posto anche il mio regime alimentare per sapere se ce qualcosa che non va:
-Colazione: 250 ml di latte, 70 gr. di fiocchi di riso e 100 ml di albume
-spuntino: 110 gr. di panino, 40 gr. di prosciutto di tacchino e 10 mandorle
-Pranzo: 90 gr. di pasta(on) 100 gr. di riso (off), 70 gr. di tonno al naturale (alternato con hamburgher di pollo) e 1 cucchiaio di EVO, insalata (spinaci)
-Pre-work : 90 gr. di riso
-Post-work: 40 gr. di Scitec Mass Gainer
-Spuntino: 100 gr. di riso,150 ml di albume, 10 mandorle
-Cena: 150 gr. di petto pollo (alternato con carne rossa) , 1 cucchiaio di EVO e 40 gr. di pane
-Pre-nanna: 200 gr. fiocco di latte
L integratore che vorrei comprare è il Serious mass. Cosa ne pensate?? Grazie in anticipo
E' 2 mesi che mi alleno in modo costante, e già è 1 settimana che sono in massa.
Volevo un consiglio, come post-work cosa mi consigliate da prendere ?? Ancora fortunatamente non l ho comprato , perchè volevo sapere la vostra opinione.
In totale le Kcal sono 3299, In totale Le pro= 202, Cho= 447, Fat= 56..
Comunque per maggiore chiarezza posto anche il mio regime alimentare per sapere se ce qualcosa che non va:
-Colazione: 250 ml di latte, 70 gr. di fiocchi di riso e 100 ml di albume
-spuntino: 110 gr. di panino, 40 gr. di prosciutto di tacchino e 10 mandorle
-Pranzo: 90 gr. di pasta(on) 100 gr. di riso (off), 70 gr. di tonno al naturale (alternato con hamburgher di pollo) e 1 cucchiaio di EVO, insalata (spinaci)
-Pre-work : 90 gr. di riso
-Post-work: 40 gr. di Scitec Mass Gainer
-Spuntino: 100 gr. di riso,150 ml di albume, 10 mandorle
-Cena: 150 gr. di petto pollo (alternato con carne rossa) , 1 cucchiaio di EVO e 40 gr. di pane
-Pre-nanna: 200 gr. fiocco di latte
L integratore che vorrei comprare è il Serious mass. Cosa ne pensate?? Grazie in anticipo
Commenta