Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina,taurina e arginina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina,taurina e arginina

    Salve a tutti.

    Mi chiamo Dominic ed ho 19 anni.
    Da quasi 2 anni vado in palestra regolarmente,circa 3-4 volte a settimana,per un paio d'orette o poco più.
    Tuttavia non ho,in questi due anni, ingrossato di molto la mia muscolatura,o almeno non come vorrei.
    Dopo essermi confrontato con amici stretti e di palestra,ho cominciato a leggere e documentarmi su varie sostanze di supporto e mi stavo orientando verso cose,forse un tantino troppo pericolose quali **doping**
    leggendo svariate decine di articoli e descrizioni,sono arrivato a questa combinazione da "pump" composta da Creatina,Taurina e Arginina.

    Sono fermamente convinto di acquistare questi tre integratori,ma vivendo in una città piccola e di poco conto,non li trovo da nessuna parte e,da profano del settore,non so neanche (fra le migliaia di marche e varianti dei prodotti) quale prendere per essere sicuro di non buttare soldi a vuoto.

    Per questo le mie domande sono :

    Quale della tante marche/variabili devo acquistare ? (se mi metteste un link al prodotto sarei più sicuro)
    E' meglio che le compro tutte e 3 divise o che compro uno dei tanti prodotti che ho visto in cui sono contenute tutte ?
    Quanto tempo serve per valutare se davvero su di me funzionano o meno?
    La creatina,taurina e arginina che vendono (almeno la creatina a quanto so) nelle farmacie è valida o è na schifezza ?


    Mi scuso se ho fatto dichiarazioni o affermazioni stupide,ma è la prima volta che mi affaccio in questo settore specifico e sono come un pesce fuor d'acqua.
    Ringrazio chi vorrà chiarire i miei dubbi,
    Dominc
    Last edited by xymox; 08-11-2013, 10:36:24. Motivo: Doping

    #2
    Attenzione: per regolamento non si parla di sostanze dopanti
    sigpic

    Commenta


      #3
      Allora l'integrazione come dice la parola stessa serve ad integrare qualcosa, quel qualcosa è la tua alimentazione, quindi se non lo hai fatto ti consiglio di postare la tua alimentazione nella sezione apposita.
      ti consiglio di leggere qusto:
      Guide Manuali


      Commenta


        #4
        Per quanto riguarda i tre prodotti citati vai a leggere cosa sono sulle guide manuali..cosa che ti è già stata detta.
        Per quanto riguarda dove acquistare, acquista sul e-commerce del forum: http://www.musclenutrition.com/
        trovi i migliori marchi a prezzi imbattibili

        Commenta


          #5
          Grazie per le risposte.
          Mi scuso per aver violato il regolamento,ma non avevo letto della storia degli agenti dopanti da censurare.Chiedo venia.

          Comunque non so se vi serve qui,ma la mia alimentazione non è mai stata condizionata dalla palestra,ovvero ho sempre mangiato di tutto.
          Attualmente (che non mi alleno quasi piu) mangio,per orari di lavoro,tanta pasta e basta.Tanta intendo dai 500 al kg a pranzo,mentre a cena mangio quasi niente o comunque roba leggera fra insalate e roba simile.
          Effettivamente avevo anche intenzione di cambiare abitudini nel mangiare e crearmi una dieta nuova,pensando ad una piena di proteine,ma magari sbaglio,quindi se avete consigli anche su questo senso ve ne sarei grato.
          Purtroppo io sono stato allenato in una palestra di Kick e avevo un amico di famiglia che mi seguiva,ragion per cui non facevo mai domande,lui mi dava delle diete ed io cercavo di seguirle.

          Commenta


            #6
            Fossi in te passerei dalla sezione Alimentazione, ti sarebbe molto utile.

            Ot: ma adesso quindi non ti alleni?
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Fino alla settimana scorsa no,da lunedi ho inziato da capo col vecchio programma nella palestra in cui praticavo boxe,anche se fatico il doppio dopo un'anno fermo.
              Seguirò il tuo consiglio e passerò nella sezione alimentazione,ma preferirei (almeno qua) che mi indicaste i prodotti che dovrei prendere,cosi mi faccio un'idea di cosa e dove cercarli visto che ho scoperto 2 negozi di integratori nelle vicinanze.

              Commenta


                #8
                Alla base di tutto c'è una corretta alimentazione quindi è inutile pensare a ciò che potresti comprare quando ancora la dieta lo è.
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎