Originariamente Scritto da Lenz
Visualizza Messaggio
aiuto integratore per recupero/sviluppo forza
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
si ragazzi ma sono 2 giorni che propongo alimenti/bevande ad alto IG sperando siano quelli giusti per il post WO, tutti mi dite questo no, quello no, quell'altro manco, ma nessuno che mi suggerisce qualcosa da prendere come carbo alto IG nell'immediato Post WO ma prima delle whey...
eddai su aiutatemi
Commenta
-
-
Maltodestrine e destrosio in rapporto 3:1 altrimenti galletteISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Forse l'ig più alto di alimenti da te proposti? È da un po' che si parla di questo mi pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da granger86 Visualizza Messaggiono ma io intendevo perchè le gallette si e non lo zucchero allora?
perche lo zucchero e' un mix di fruttosio + destrosio..una scelta pessimaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
ragazzi ho comprato le gallette, solo che forse ho sbagliato nel senso che ho preso sia quelle di riso, sia quelle di kamut.
di seguito i valori:
RISO
kcal 404
pro 8.5
carbo 77.7 (zucc 0.8)
fat 5.7
kamut
kcal 330
pro 15.2
carbo 60.9 (zucch 2.2)
fat 1.5
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da granger86 Visualizza Messaggioragazzi ho comprato le gallette, solo che forse ho sbagliato nel senso che ho preso sia quelle di riso, sia quelle di kamut.
di seguito i valori:
RISO
kcal 404
pro 8.5
carbo 77.7 (zucc 0.8)
fat 5.7
kamut
kcal 330
pro 15.2
carbo 60.9 (zucch 2.2)
fat 1.5
secondo me stai rendendo una situazione semplice, un dilemma universale...pochi problemi...magna e spigniPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Meglio quelle di riso (alto IG)ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-