Per non prendere altre proteine, potrei prendere 15g di whey con acqua e poi dopo chesso,1 ora prendere altre 15g piu 5 noci x rallentare l assorbimento??
aiuto integratore per recupero/sviluppo forza
Collapse
X
-
Il concetto rimane lo stesso.
Non c'è bisogno di prendere altre proteine, prenditi le tue whey post wo ma evita il latte e sei a posto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioSe c'è scritto l-glutammina e' la stessa sicomunque nel postwo servono pro a rilascio veloce, il latte e' a lento rilascio, inoltre se non scremato contiene grassi che abbassano il carico glicemico che deve essere più alto possibile (effetto che ha anche quello scremato per via del basso IG del lattosio)
e chi l'ha detto che il postwo deve essere effettuato per forza con l'alto ig? e poi cosa vuol dire abbassano il carico glicemico?
forse abbassano l'indice glicemico..
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioe chi l'ha detto che il postwo deve essere effettuato per forza con l'alto ig? e poi cosa vuol dire abbassano il carico glicemico?
forse abbassano l'indice glicemico..
Per quanto ne sapevo io l'indice glicemico dell'alimento rimane tale, se invece abbino grassi ecc.. il carico glicemico DEL PASTO diminuisce, forse mi spiego con terminologia impropria, il concetto comunque che non si ha un picco insulinico come quello derivante da soli carbo ad alto IG
Comunque le whey isolate per due tre ore rimangono in circolo quindi vai tranquillo se i tempi sono quelliISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioPer quanto ne sapevo io l'indice glicemico dell'alimento rimane tale, se invece abbino grassi ecc.. il carico glicemico DEL PASTO diminuisce, forse mi spiego con terminologia impropria, il concetto comunque che non si ha un picco insulinico come quello derivante da soli carbo ad alto IG
Comunque le whey isolate per due tre ore rimangono in circolo quindi vai tranquillo se i tempi sono quelli
il carico glicemico e' il rapporto tra l'indice glicemico e la quantita' di carboidrati che assumi...poi per esempio in persone ectomorfe con pochissima massa muscolare, come per esempio tu in foto, non mi farei nessun tipo di problema sull indice glicemico e carico glicemicoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioil carico glicemico e' il rapporto tra l'indice glicemico e la quantita' di carboidrati che assumi...poi per esempio in persone ectomorfe con pochissima massa muscolare, come per esempio tu in foto, non mi farei nessun tipo di problema sull indice glicemico e carico glicemico
@granger86 si puoi aggiungere qualche fonte di grassi è perfetto, anche se IMO sarebbero delle pro a lento rilascioISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioScusa perchè non dovrei preoccuparmi dell'indice glicemico?
@granger86 si puoi aggiungere qualche fonte di grassi è perfetto, anche se IMO sarebbero delle pro a lento rilascioPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da granger86 Visualizza Messaggioquante noci dovrei mangiare per rallentare l'assorbimento di 25g di whey prenanna?
Dovresti regolarti in base alla dieta in modo da rientrare nella quota di grassi prefissata, credo che sui 5-10gr vada più che bene!
---------- Post added at 22:42:42 ---------- Previous post was at 22:32:31 ----------
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioperche la stimolazione insulinica per esempio nel tuo caso puo essere solo un vantaggio...ma non usciamo fuori tema
---------- Post added at 22:45:24 ---------- Previous post was at 22:42:42 ----------
Per di più da quel che sapevo gli ectomorfi dovrebbero evitare picchi insulinici se non in momenti specifici (es: postwo)ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
ok, e per quanto riguarda i carboidrati nell'immediato post WO,
- devono essere ad alto IG giusto?
- andrebbe bene del miele appena terminato l'allenamento e poi dopo 30minuti whey in acqua?
- la mattina a colazione, posso assumere le whey col latte (200ml) anzichè con l'acqua?
---------- Post added 18-11-2013 at 10:23:10 ---------- Previous post was 17-11-2013 at 22:48:05 ----------
upLast edited by granger86; 18-11-2013, 11:22:56.
Commenta
-
-
Si, ad alto IG, IMO l'ideale sono liquidi, il miele non conviene troppo, ha un IG di 60, in alternativa delle gallette oppure qui puoi cercare le varie opzioni (http://www.montignac.com/it/ricerca-...ice-glicemico/).
Si, puoi fare tutto, considera che sarebbe meglio prenderle con l'acqua (e goderti dopo una mezz'oretta una colazione solida) ma se le prendi con il latte non ti scompaiono i muscoli tranquillo, son tutti piccoli accorgimenti che nel complesso danno risultati!
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta