Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ISO o Hydro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ISO o Hydro?

    Salve a tutti,
    Ho una domanda riguardo all'integrazione post wo. Mi finisco di allenare verso le 7/7,30 di sera, e subito dopo prendo un shaker di proteine ISO...recemtemente ho sentito parlare delle proteine HYDRO, qualcuno mi ha detto che come post wo sono migliori rispetto alle iso dato che sono piú veloci da assimilare....tenete conto anche che alle 8,15 ceno
    Quale dovrei prendere tra le due?
    "Volevo diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacevano i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre" schwarzenegger

    #2
    se smetti alle 19,30 e ceni alle 20,15 è inutile prendere le pro
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Si? Quanto tempo ci vuole perchè vengano assimilate?
      Aggiungo anche che le pro che prendo sono le ISO+ della 4 Nutrition e quello che me le ha vendute ha detto che vengono assimilate in 5 minuti
      Last edited by Peck; 07-11-2013, 21:02:20.
      "Volevo diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacevano i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre" schwarzenegger

      Commenta


        #4
        si ma ceni,prendile dai solidi le pro a questo punto...nn ha molto senso la doppia assunzione ravicinata

        nn esistono piu veloci dell idrolizzate(e sn anche molto piu insulinogeniche).si chiamano cosi subiscono un processo di "idolisi",cioè scomposte,quasi come se fossero "pre digerite" in peptidi piu piccoli(cosa che avviene normalmente nello stomaco)...ed è anche il motivo per cui costano un occhio dalla testa

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
          si ma ceni,prendile dai solidi le pro a questo punto...nn ha molto senso la doppia assunzione ravicinata

          nn esistono piu veloci dell idrolizzate(e sn anche molto piu insulinogeniche).si chiamano cosi subiscono un processo di "idolisi",cioè scomposte,quasi come se fossero "pre digerite" in peptidi piu piccoli(cosa che avviene normalmente nello stomaco)...ed è anche il motivo per cui costano un occhio dalla testa

          le hydro+ son meno care delle iso+ e delle iso sensation, per far un altro esempio

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Narvalo Visualizza Messaggio
            le hydro+ son meno care delle iso+ e delle iso sensation, per far un altro esempio
            mi riferivo rispetto alle whey(credo le + vendute sul mercato)

            poi le hydro+ sono piu care delle iso93 ed hanno anche 200gr in meno di polvere

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #7
              Quindi dite che non servono né le une né le altre post wo se mangio poco dopo? E nel caso in cui posticipassi la cena alle 8.45?
              "Volevo diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacevano i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre" schwarzenegger

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                mi riferivo rispetto alle whey(credo le + vendute sul mercato)
                Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                poi le hydro+ sono piu care delle iso93 ed hanno anche 200gr in meno di polvere


                bo..magari son prezzi differenti tra i vari e-commerce...sulle grammature hai chiaramente ragione

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Peck Visualizza Messaggio
                  Quindi dite che non servono né le une né le altre post wo se mangio poco dopo? E nel caso in cui posticipassi la cena alle 8.45?
                  la finestra anabolica è di circa 45 min dopo l'allenamento



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    la finestra anabolica è di circa 45 min dopo l'allenamento
                    sulla recettività sn(abbastanza) d accordo,sulla durata assolutamente no

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta


                      #11
                      ancora con sta finestra

                      Commenta


                        #12
                        Ok ma se io prendessi le pro appena dopo il wo e dopo un'ora cenassi cosa ci sarebbe di sbagliato? Perdonatemi l'incompetenza
                        Last edited by Peck; 08-11-2013, 16:33:59.
                        "Volevo diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacevano i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre" schwarzenegger

                        Commenta


                          #13
                          non ci sarebbe niente di sbagliato

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Peck Visualizza Messaggio
                            Ok ma se io prendessi le pro appena dopo il wo e dopo un'ora cenassi cosa ci sarebbe di sbagliato? Perdonatemi l'incompetenza
                            Appena dopo prenderei i carbo

                            Commenta


                              #15
                              E niente pro quindi?
                              "Volevo diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacevano i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre" schwarzenegger

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎