Bcaa ramificati o proteine whey ?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TRX89
    Bodyweb Member
    • Nov 2013
    • 33
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Bcaa ramificati o proteine whey ?

    Ciao ragazzi

    Sono un ragazzo di 24 anni alto 1.80 e 75kg...lavoro in uffico e quasi 8ore al giorno sono seduto la mia alimenazione non è corretta perchè la mattina non faccio colazione a pranzo un panino e la sera pasta con un secondo.
    mi sono iscritto in palestra la settimana scorsa e sto facendo ancora gli esercizi per risveglio muscolare.
    mi alleno 3 volte a settimana e ho aquistato le proteine whey per integrare alla mia alimentazione e le utilizo solo quando faccio palestra 30g a colazione in 250ml di latte e dopo finito la palestra qnd ritono a casa dopo mangiato.
    la mia domanda è : meglio le bcaa ramificate o le proteine whey in polvere per avere un fisico piu definito e tonico ?


    Saluti
  • Perrots
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 737
    • 98
    • 99
    • Italia
    • Send PM

    #2
    L'integrazione se la dieta non è a posto è pressochè inutile.
    Un corpo "tonico" e definito si ottiene con la giusta miscela di alimentazione-allenamento-riposo.
    Se questi 3 parametri non sono già ottimali è inutile spender soldi per gli integratori.
    Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

    PERROTS

    Commenta

    • Miller
      F#DBGBbBADBbGD#F#
      • Sep 2011
      • 23939
      • 463
      • 410
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da TRX89 Visualizza Messaggio
      la mia domanda è : meglio le bcaa ramificate o le proteine whey in polvere per avere un fisico piu definito e tonico ?
      ti è già stato indicato in altri thread cosa fare... Devi curare prima l'alimentazione. Prendere integratori a caso non ti servirà a niente.

      Commenta

      Working...
      X