Piano integratori - prima volta in assoluto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jock3r
    Bodyweb Member
    • Nov 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Piano integratori - prima volta in assoluto!

    Salve a tutti chiedo scusa in anticipo se sbaglio qualcosa e vi ringrazio per la disponibilità
    Sono un ragazzo di 24 anni alto 1,80m per 76kg ed ho incominciato a fare palestra 2 anni e mezzo fa primariamente per perdere peso infatti all'epoca pesavo 105 kg finita la dieta, da settembre di quest'anno ho incominciato un buon programma per aumentare la massa che, abbinato a una buona dieta, sta dando ottimi risultati (li vedo sia io che gli altri) e pensavo di incominciare ad integrare qualcosina per dare uno "sprint" al mio allenamento e avere risultati ancora più efficaci. Vi descrivo prima la dieta che seguo da settembre:
    Colazione ore 6:30/7 = 4 fette biscottate integrali con un caffe
    Spuntino ore 9.30/10 = Un panino integrale con 50/60 grammi o di tacchino o di bresaola o di tonno al naturale
    Pranzo ore 12.30/13 = 150 grammi di pasta e verdure a volontà o legumi
    Spuntino ore 16/16:30 = Un panino integrale con 50/60 grammi o di tacchino o di bresaola o di tonno al naturale
    Cena ore 19:30/20 = 150/170 grammi o di carne o di pesce e verdure a volontà o legumi
    Il mio allenamento è suddiviso per 3 volte alla settimana, lunedì mercoledì e venerdì, così suddiviso:
    Lunedì: Petto e bicipiti.
    Petto = (tutti gli esercizi sono 4 serie da 8 con intervalli di un minuto e mezzo) Distensioni su panca piana, distensioni su panca inclinata con manubri, croci su panca inclinata, cavi crociati, pectoral machine.
    Bicipiti = (tutti gli esercizi sono 4 serie da 8 con intervalli di un minuto e mezzo) Bicipite con manubrio, panca scott, concentrato con manubrio, bicipite al cavo basso.

    Mercoledì: Gambe e addome.
    Gambe = (tutti gli esercizi sono 4 serie da 8 con intervalli di un minuto e mezzo) Leg press orizzontale, leg extension, leg curl, adduttori, abduttori.
    Addome = (tutti gli esercizi sono 4 serie da 10 con intervalli di un minuto e mezzo) crunch, crunch reverse, crunch al low pulley, iperestension.
    Venerdì: Dorsali spalle e tricipiti.
    Dorsali = (tutti gli esercizi sono 4 serie da 8 con intervalli di un minuto e mezzo) vertical traction , lat machine, lat machine invers, low row, pulley.
    Spalle = (tutti gli esercizi sono 4 serie da 8 con intervalli di un minuto e mezzo) alzate laterali, spinte manubri seduto, upper back, shoulder press.
    Tricipiti = (tutti gli esercizi sono 4 serie da 8 con intervalli di un minuto e mezzo) tricipiti al cavo basso, concentrato, French press.
    Come avete notato manca per il momento lo squat perché ho una ferita (8 punti) che si è rimarginato ma appena ci poggio qualcosa ancora fa male e si trova proprio sul collo dove dovrei poggiare la sbarra L

    Cosa ne dite? Consigli? Fra breve vi posterò una foto di come sono adesso in confronto a prima

  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

    #2
    ciao jocker e benvenuto

    qui si parla solo di integratori pero!parere personale:dieta e wo da rifare imo...ti consiglio di passare nelle 2 sezioni(dieta in primis, poi allenamento)e mettere tutto a posto

    poi torni qui e vediamo cosa si puo fare

    se dieta e wo nn sn perfetti(contestualizzati al ciclo che vuoi seguire obv)butti solo soldi e nn hai nemmeno benefici

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta

    Working...
    X