Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sacro Graal - perdere peso :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sacro Graal - perdere peso :)

    Salve a tutti mi sono iscritto dopo aver girato un bel po' su internet in cerca di informazioni.
    So che quello che chiedo non piacerà a qualcuno ma in fondo è una semplice domanda quindi si può rispondere o girarci intorno o non rispondere proprio

    Allora ho 29 anni sono alto 181 e peso 84 Kg
    In un paio di mesi ho perso 5 Kg perchè ho iniziato a mangiare QUASI "come si deve"

    Volevo iscrivermi in palestra ma sto seguendo un corso di apnea che durerà ancora 2 mesi e mi prende 2 giorni a settimana in più o il venerdì o il sabato torno a casa e quindi non avrebbe senso iscriversi per andare 2 giorni a settimana.
    Però sto andando a correre 2 giorni a settimana più esercizi a casa (i classici addominali e flessioni)

    Ho letto tutte le guide postate su come fare una dieta ecc e da un paio di giorni sto cercando di prendere gr e Kcal di tutto quello che mangio quindi a giorni vi romperò nell'altra sezione per sapere cosa migliorare della mia "dieta"

    Questi sono altri dati su di me che ho preso da una bilancia impedenziometrica :
    22.1% massa grassa
    4.1% ossa
    57.3% acqua
    40% massa magra
    25.6 BMI
    poi c'era un ultimo valore di 3540 che non so cosa sia credo le calorie

    infine tramite le vostre guide ho calcolato

    BMF = 1832
    TDEE = 2381

    Dopo aver detto tutto ciò la domanda è

    esiste un prodotto che mi faccia dimagrire molto velocemente?
    leggevo della carnitina ma anche qui c'era chi diceva che senza dieta e allenamento alle spalle era inutile confermate? oppure aumentando le dosi funziona lo stesso?

    Ripeto, so che quello che chiedo non piacerà ma, la mia idea, è quella di perdere peso adesso il più velocemente possibile (non fa niente se perdo anche un po' di muscolo) e poi così avere 6 mesi per far riprendere il fisico, modellarlo ecc.
    Ovviamente, premessa obbligatoria, non voglio qualcosa che mi faccia troppo male, mi rendo conto che se esistesse qualcosa di questo genere solo bene non potrebbe fare ma non vorrei neanche qualcosa che facesse solo o troppo male

    So che sto chiedendo qualcosa che forse non si può neanche consigliare anche in quel caso vorrei solo mi diceste " non possiamo consigliartelo" o non ti conviene perchè questi sono i rischi, anche perchè vorrei anche dei consigli sul perchè evitare

    Grazie a tutti e specialmente a chi avrà la pazienza di non mandarmi a quel paese

    #2
    Per perdere peso la prima cosa da fare è sistemare la dieta in maniera impeccabile..poi dopo puoi discutere su cosa integrare

    Commenta


      #3
      Grazie mille per la risposta, è la parola impeccabile il mio problema
      Non abitando da solo e tra lavoro e studio mangio spesso cose diverse e non mi è facile fare una stima giornaliera, sto provando a stilare due liste provando a dividere equamente la settimana e vediamo se così riesco ad avere una specie di "dieta" che poi possa sottoporvi

      Per quanto riguarda invece "l'elemento miracoloso"? qualche consiglio o suggerimento a prescindere dalla dieta?

      Commenta


        #4
        Non c'è nulla di miracoloso e comunque prescinderebbe dalla dieta
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          ahahahahah bè si ovvio ma pensavo esistesse qualcosa di "miracoloso", ovviamente è sarcastico , che anche facendo male (anche qui ovviamente non troppo) facesse dimagrire .
          Ok allora finisco con lo scrivere una lista media di quello che mangio, definirla dieta sarebbe da bastonate , e la posto così mi consigliate in base a quella

          Commenta


            #6
            Non qui però ma in sezione adatta, e con tutto ciò che serve, a tal proposito leggiti i vari 3d in nota in sezione Alimentazione
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎