Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come crearsi un preworkaut

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come crearsi un preworkaut

    ciao ragazzi ho visto tante discussioni su preworkaut ma vorrai farvi due domande specifiche:
    attualmente uso il Napalm che pensate se provo il c4 extrime( lo ritenete più efficace)
    poi ho sentito della possibilità di crearselo da soli vorrei sapere con quali ingredienti quantità e quali sono i prodotti da comprare e unirli. grazie

    #2
    Per la prima domanda non c'è risposta in quanto i pre wo sono soggettivi quindi non ti resta che provare (io personalmente il C4 lo ritengo mediocre, insomma c'è di meglio) ma come ho già detto la soggettività regna sovrana.

    Per la seconda dipende da ciò che cerchi, pump e focus, forza o energia oppure altro, nel frattempo comunque se fai un search ti farai sicuramente un base sui pre wo home made.

    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      io torno stanco da lavoro e vado dritto in palestra prima usavo il crazy bellissimo. vorrei un altro integratore come quello. che ti schizzi di energia dia brividi una spinta e pompaggio per sentire i muscoli lavorare... ho visto i vari post ma mi incasinano la testa poi non sodove prendere sti prodotti.caffeina pure o altre cose

      Commenta


        #4
        Su dove trovarli qui hai tutto a prezzi bassi: http://www.musclenutrition.com/

        Se ti serve qualcosa che ti dia più carica (facendotelo home made) puoi buttarti su della buona caffeina anidra, acetilcarnitina, tirosina, taurina (in abbinamento con questi).,. se fai un search trovi tutto quello che ti serve
        Per prework già fatti se fai un search nel sito puoi sbizzarrirti
        ISSA Certified Personal Trainer
        Certificazione ELAV
        Certificazione SaNIS
        Gruppo FB

        Rhinocoaching.it

        Building Me Up - Diario

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎