Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine entro quanto tempo dal post w.o. ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine entro quanto tempo dal post w.o. ?

    Ciao ragazzi sono nuovo nel forum vi ringrazio per l'attenzione.

    Sono un ragazzo di 24 anni alto 1.80 e 75kg...lavoro in uffico e quasi 8ore al giorno sono seduto la mia alimenazione non è corretta perchè la mattina non faccio colazione a pranzo un panino e la sera pasta con un secondo.
    mi sono iscritto in palestra la settimana scorsa e sto facendo ancora gli esercizi per risveglio muscolare.
    mi alleno 3 volte a settimana e ho aquistato le proteine whey per integrare alla mia alimentazione e le utilizo solo quando faccio palestra 30g a colazione in 250ml di latte e dopo finito la palestra qnd ritono a casa dopo mangiato.
    la mia domanda è : entro quanto tempo le devo assumere le proteine dopo fatto palestra ?

    ps: ogni volta che faccio palestra inizio alle 19.40 e finisco verso le 20.50 ,per qst primo periodo, il tempo che mi faccio una doccia arriva a casa mangio 1° e 2° si fanno verso le 22.20 e prendo l30g di proteine in 250ml di latte... passa troppo tempo dall' allenamento ?... saluti e grazie per l'attenzione

    Saluti

    #2
    Originariamente Scritto da TRX89 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo nel forum vi ringrazio per l'attenzione.

    Sono un ragazzo di 24 anni alto 1.80 e 75kg...lavoro in uffico e quasi 8ore al giorno sono seduto la mia alimenazione non è corretta perchè la mattina non faccio colazione a pranzo un panino e la sera pasta con un secondo.
    mi sono iscritto in palestra la settimana scorsa e sto facendo ancora gli esercizi per risveglio muscolare.
    mi alleno 3 volte a settimana e ho aquistato le proteine whey per integrare alla mia alimentazione e le utilizo solo quando faccio palestra 30g a colazione in 250ml di latte e dopo finito la palestra qnd ritono a casa dopo mangiato.
    la mia domanda è : entro quanto tempo le devo assumere le proteine dopo fatto palestra ?

    ps: ogni volta che faccio palestra inizio alle 19.40 e finisco verso le 20.50 ,per qst primo periodo, il tempo che mi faccio una doccia arriva a casa mangio 1° e 2° si fanno verso le 22.20 e prendo l30g di proteine in 250ml di latte... passa troppo tempo dall' allenamento ?... saluti e grazie per l'attenzione

    Saluti
    Senza un'alimentazione corretta è del tutto inutile acquistare ed utilizzare proteine in polvere (che equivalgono a cibo).

    Ti consiglio di aprire un 3d in sezione alimentazione per la dieta, almeno quella.

    Ciao

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da TRX89 Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi sono nuovo nel forum vi ringrazio per l'attenzione.

      Sono un ragazzo di 24 anni alto 1.80 e 75kg...lavoro in uffico e quasi 8ore al giorno sono seduto la mia alimenazione non è corretta perchè la mattina non faccio colazione a pranzo un panino e la sera pasta con un secondo.
      mi sono iscritto in palestra la settimana scorsa e sto facendo ancora gli esercizi per risveglio muscolare.
      mi alleno 3 volte a settimana e ho aquistato le proteine whey per integrare alla mia alimentazione e le utilizo solo quando faccio palestra 30g a colazione in 250ml di latte e dopo finito la palestra qnd ritono a casa dopo mangiato.
      la mia domanda è : entro quanto tempo le devo assumere le proteine dopo fatto palestra ?

      ps: ogni volta che faccio palestra inizio alle 19.40 e finisco verso le 20.50 ,per qst primo periodo, il tempo che mi faccio una doccia arriva a casa mangio 1° e 2° si fanno verso le 22.20 e prendo l30g di proteine in 250ml di latte... passa troppo tempo dall' allenamento ?... saluti e grazie per l'attenzione

      Saluti
      troppo tempo per cosa?

      Originariamente Scritto da marcokrt 1984
      Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
      Originariamente Scritto da anto96ss
      Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

      Commenta


        #4
        Non ho capito, ceni e poi prendi le whey?
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          sinceramente devi pensare a cosa servono cioè da supplemento quindi vanno prese dopo i normali pasti io informandomi e Leggendo le etichette ho letto molte volte di prenderli alla mattina e alla sera circa 30/40g mischiati in 200/250ml di acqua,latte.Nello yoghurt a me non piacciono spero di essere stato esauriente
          Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
            troppo tempo per cosa?
            Credo voglia sapere se passa troppo tempo tra la fine dell'allenamento e l'assunzione di cibo.

            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
            Non ho capito, ceni e poi prendi le whey?
            Pare di sì… Tipo pre-nanna.

            ---------- Post added at 22:23:28 ---------- Previous post was at 22:21:50 ----------

            Originariamente Scritto da Rotten Visualizza Messaggio
            sinceramente devi pensare a cosa servono cioè da supplemento quindi vanno prese dopo i normali pasti io informandomi e Leggendo le etichette ho letto molte volte di prenderli alla mattina e alla sera circa 30/40g mischiati in 200/250ml di acqua,latte.Nello yoghurt a me non piacciono spero di essere stato esauriente
            Non è affatto così.

            Commenta


              #7
              Dopo quanto ceni esattamente dalla fine dell'allenamento?

              Forse ma dico forse le whey le prende pre nanna come detto da Kanzi ma, se così, le accoppierei ad una fonte di grassi per avere una sorta di caseine non è il massimo ma almeno non vengono sprecate...
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #8
                Ragazzi per quanto riguarda l'alimentazione sono costretto a mangiare cosi ... perchè sono impossibilitato di portare un primo piatto in ufficio. cosa mi consigliate come alimentazione ?
                Per quanto riguarda l'assunzione delle whey passa 1ora dalla palestra , il tempo che mi faccio una doccia vado a casa e mangio e dopo mangiato le assumo nel latte quindi passa 1 ora - 1 ora e 15 min..
                Quindi la mia domanda passa troppo tempo l'assunzione dopo aver fatto palestra ?

                grazie ancora

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da TRX89 Visualizza Messaggio
                  Ragazzi per quanto riguarda l'alimentazione sono costretto a mangiare cosi ... perchè sono impossibilitato di portare un primo piatto in ufficio. cosa mi consigliate come alimentazione ?
                  Per quanto riguarda l'assunzione delle whey passa 1ora dalla palestra , il tempo che mi faccio una doccia vado a casa e mangio e dopo mangiato le assumo nel latte quindi passa 1 ora - 1 ora e 15 min..
                  Quindi la mia domanda passa troppo tempo l'assunzione dopo aver fatto palestra ?

                  grazie ancora
                  Prendi le Whey in acqua appena finito l'allenamento, magari aggiungendoci delle gallette di riso. Evitale dopo.

                  Ma, come ti dicevo, dipende TUTTO dalla dieta. Quindi… Boh.
                  Last edited by Kanzi; 06-11-2013, 11:17:01.

                  Commenta


                    #10
                    quindi se le prendo dopo come ho sempre fatto è inutile ? non ho nessun risultato per quanto riguarda i muscoli un po piu grandi ?

                    grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da TRX89 Visualizza Messaggio
                      quindi se le prendo dopo come ho sempre fatto è inutile ? non ho nessun risultato per quanto riguarda i muscoli un po piu grandi ?

                      grazie
                      hai le idee poco chiare....e non hai compreso che: pro in polvere----->cibo, cibo----->pro in polvere. Sono la stessa cosa...in pratica hai chiesto "ma se mangio una fettina di manzo/tacchino/maiale da 150gr o 35 gr di pro in polvere... metto su muscoli un po' piu' grandi?"

                      No

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        ok..

                        1 cosa : le prot. è meglio assumerle subito dopo allenamento in acqua .. giusto ? visto la mia alimentazione non corretta comunque servono giusto ?
                        2 cosa : cosa mi consigliate per far aumentare i muscoli ?

                        grazie

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da TRX89 Visualizza Messaggio
                          ok..

                          1 cosa : le prot. è meglio assumerle subito dopo allenamento in acqua .. giusto ? visto la mia alimentazione non corretta comunque servono giusto ?
                          boh, mi pare che tu voglia sentirti dire solo certe cose....no, non servono
                          2 cosa : cosa mi consigliate per far aumentare i muscoli ?
                          stessa risposta di sopra e che ti ho dato anche in dieta: DEVI mangiare correttamente e poi eventualmente pensare alle polveri....dopo...ovviamente allenamento serio e ben fatto (che probabilmente non hai....ma c'è la sezione apposita)

                          grazie
                          .

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            per quanto riguarda la sezione apposta ho fatto la domanda ma nessuno mia ha risposto come posso fare ? mi indichi qualche guida di alimentazione giusta ?'
                            grazie

                            Commenta


                              #15
                              come no... ti è stato postato un link "guida" nella sezione alimentazioni.. se non leggi...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎