Creatina metodo di assunzione 3+3+3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • X-SlamM-
    Bodyweb Member
    • Nov 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Creatina metodo di assunzione 3+3+3

Salve a tutti ragazzi, volevo porvi una domanda personale. Sono alle primissime armi con questo integratore, premetto che ho letto parecchie cose sul forum e su internet e sono arrivato a stilare un mio piano di integrazione. Seguendo i vari consigli ho deciso di fare cosi:

Giorni ON 3+3+3
    Mezz'ora dopo colazione senza tampone in 350ml di acqua tiepida
    Mezz'ora dopo lo spuntino pre WO (mandorle e gallette) che sarebbe mezzo'ora prima del WO
    E sucessivamente al WO con chos

Giorni OFF 3+3
    Dopo colazione come nel giorno ON
    Dopo lo spuntino ovviamente senza tampone

Dite che può andare? Farei un ciclo di 6 settimane con uno stop di 4. Grazie in anticipo
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

Mi viene da immaginare che tu abbia scelto questa soluzione per comodità e quindi ti dico che puoi benissimo assumerla ai pasti, purchè ci siano carbo, senza dover aspettare 30', ok per l'assunzione pre wo ma rivedrei lo spuntino che la precede (prediligi carbo a medio/basso ig e fonte proteica magra, evita i grassi), per il ciclo può benissimo fare 6-3 e 8-4 ad esempio, vedi tu.
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• X-SlamM-
      Bodyweb Member
      • Nov 2013
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      Mi viene da immaginare che tu abbia scelto questa soluzione per comodità e quindi ti dico che puoi benissimo assumerla ai pasti, purchè ci siano carbo, senza dover aspettare 30', ok per l'assunzione pre wo ma rivedrei lo spuntino che la precede (prediligi carbo a medio/basso ig e fonte proteica magra, evita i grassi), per il ciclo può benissimo fare 6-3 e 8-4 ad esempio, vedi tu.
      Si in effetti è per comodità perchè mi viene difficile portarmi il bicarbonato e tutto l'occorrente per preparare la crea, quindi assumerei dopo i pasti. Chiedevo solo un paio di cose, "purchè ci siano carbo" c'è un'idea della quantità di carbo da assumere? Qualche parametro da tenere in considerazione?

Commenta

Working...
      X