F2FullForce MPM Mixed Protein Matrix

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wild92
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2013
    • 373
    • 5
    • 0
    • Send PM

    F2FullForce MPM Mixed Protein Matrix

    Opinioni su queste proteine!
    Sono davvero senza glutammina aggiunta come ho letto e come mi dicono i rivenditori!?

    Cerco proteine a 0 glutammina o al max con un livello di gluta... bassissimo!

  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

    #2
    senza glutammina?? ma sai da cosa sono composte le proteine?
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta

    • Wild92
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2013
      • 373
      • 5
      • 0
      • Send PM

      #3
      hai ragione..errore mio!u,u...

      allora diciamo che cerco le vostre opinioni su queste pro e che ne sto cercando con un basso livello di glutammina.

      Commenta

      • -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

        #4
        Se posso, motivo?

        Comunque imo c'è di meglio.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta

        • Wild92
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2013
          • 373
          • 5
          • 0
          • Send PM

          #5
          So che un uso levato di glutammina quando si smette di assumerla protrebbe causare problemi visto che il corpo si adatta a quella quantità...per questo cerco delle pro che non ne contengano una quantità esagerata.ci sara sicuramente di meglio quindi accetto consigli!

          Commenta

          • mr oat
            ¤Water Coconut Moderator¤
            • Sep 2008
            • 13799
            • 790
            • 794
            • Roma
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Wild92 Visualizza Messaggio
            So che un uso levato di glutammina quando si smette di assumerla protrebbe causare problemi visto che il corpo si adatta a quella quantità...per questo cerco delle pro che non ne contengano una quantità esagerata.ci sara sicuramente di meglio quindi accetto consigli!
            ma la proteina è composta da glutammina ed altri aminoacidi..come fai a trovare delle proteine che non la contengono? è come dire che vuoi comprare una macchina che non ha il volante.. dai su che domanda fai

            devi a questo punto prendere delle proteine di una fonte differente...
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta

            • Wild92
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2013
              • 373
              • 5
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio

              devi a questo punto prendere delle proteine di una fonte differente...
              Tipo?! .-. se avete delle pro che per voi sono il top lo accetto anche come ottimo consiglio!!

              anche se cmq ho visto che come quantità di pro queste hanno un buon prezzo...poi c'è da vedere la qualità ma sono comunque proteine no?!

              Commenta

              • topscorer
                Banned
                • Oct 2012
                • 19013
                • 587
                • 1,391
                • Paradiso Scampia
                • Send PM

                #8


                Supplement Facts
                Serving size: 23 g (approximately 1 scoop)
                Each serving provides
                Calories 95 Calories from Fat 9
                RDA%* RDA%*
                Total Fat 1 g Total Carbohydrates 1 g
                Saturated Fat 1 g Sugars 1 g
                Cholesterol 20 mg Dietary Fiber 0 g
                Sodium 120 mg Protein 20 g
                Potassium 40 mg 2%
                *RDA%: Percent of the Recommended Daily Allowance.
                † RDA not established in the EU.
                Chocolate
                Ingredients:
                Protein blend (soy protein isolate, ultrafiltered whey protein concentrate, milk protein concentrate, calcium caseinate), artificial sweeteners (acesulfame K, sucralose), cocoa powder (10-12%), flavoring (chocolate), thickener (xanthan gum).

                Vanilla
                Ingredients:
                Soy protein isolate, ultrafiltered whey protein concentrate, milk protein concentrate, calcium
                caseinate, flavoring (vanilla), thickener (xanthan gum), artificial sweeteners (acesulfame K, sucralose),


                Strawberry
                Ingredients:
                Protein blend (soy protein isolate, ultrafiltered whey protein concentrate, milk protein concentrate, calcium caseinate), flavoring (strawberry), thickener (xanthan gum), artificial sweeteners (acesulfame K, sucralose), coloring (Ponceau red*).

                *May have an adverse effect on activity and attention in children.
                Come ben vedrai il primo ingrediente, quindi quello percentualmente piu rilevante è la soia, fai come vuoi, ma c'è senza dubbio di meglio.
                Poi dai, la sottomarca di una marca che io ritengo mediocre, cosa mai ti puoi aspettare.
                Prenditi una proteina di migliore qualità e non preoccuparti dell'acido glutaminico, che è contenuto in tutti gli alimenti(quasi) e non ha mai ammazzato nessuno.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta

                • Mork
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2012
                  • 1195
                  • 100
                  • 334
                  • Roma
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Wild92 Visualizza Messaggio
                  Tipo?! .-. se avete delle pro che per voi sono il top lo accetto anche come ottimo consiglio!!

                  anche se cmq ho visto che come quantità di pro queste hanno un buon prezzo...poi c'è da vedere la qualità ma sono comunque proteine no?!
                  Prova a chiedere quà

                  Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per

                  Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                  Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                  Originariamente Scritto da anto96ss
                  Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                  Commenta

                  • Wild92
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2013
                    • 373
                    • 5
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio


                    Supplement Facts
                    Serving size: 23 g (approximately 1 scoop)
                    Each serving provides
                    Calories 95 Calories from Fat 9
                    RDA%* RDA%*
                    Total Fat 1 g Total Carbohydrates 1 g
                    Saturated Fat 1 g Sugars 1 g
                    Cholesterol 20 mg Dietary Fiber 0 g
                    Sodium 120 mg Protein 20 g
                    Potassium 40 mg 2%
                    *RDA%: Percent of the Recommended Daily Allowance.
                    † RDA not established in the EU.
                    Chocolate
                    Ingredients:
                    Protein blend (soy protein isolate, ultrafiltered whey protein concentrate, milk protein concentrate, calcium caseinate), artificial sweeteners (acesulfame K, sucralose), cocoa powder (10-12%), flavoring (chocolate), thickener (xanthan gum).

                    Vanilla
                    Ingredients:
                    Soy protein isolate, ultrafiltered whey protein concentrate, milk protein concentrate, calcium
                    caseinate, flavoring (vanilla), thickener (xanthan gum), artificial sweeteners (acesulfame K, sucralose),


                    Strawberry
                    Ingredients:
                    Protein blend (soy protein isolate, ultrafiltered whey protein concentrate, milk protein concentrate, calcium caseinate), flavoring (strawberry), thickener (xanthan gum), artificial sweeteners (acesulfame K, sucralose), coloring (Ponceau red*).

                    *May have an adverse effect on activity and attention in children.
                    Come ben vedrai il primo ingrediente, quindi quello percentualmente piu rilevante è la soia, fai come vuoi, ma c'è senza dubbio di meglio.
                    Poi dai, la sottomarca di una marca che io ritengo mediocre, cosa mai ti puoi aspettare.
                    Prenditi una proteina di migliore qualità e non preoccuparti dell'acido glutaminico, che è contenuto in tutti gli alimenti(quasi) e non ha mai ammazzato nessuno.
                    quindi tra le proteine per la quale ho aperto la discussione e queste " ON Optimum Nutrition - 100% Whey Gold Standard " che parere???penso che come qualità e quantità di componenti che contiene protrebbero essere ottime!?



                    ---------- Post added at 21:26:06 ---------- Previous post was at 21:24:59 ----------

                    Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
                    Grazie molto utile!

                    Commenta

                    • -Jack-
                      Whatever happens, happens
                      • Sep 2012
                      • 11005
                      • 338
                      • 128
                      • Send PM

                      #11
                      Nettamente superiori le On.
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta

                      • Wild92
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2013
                        • 373
                        • 5
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Altra domanda,se le proteine contengono già BCAA e consigliabile assumerne ancora,a parte alle proteine? O basterebbero le pro?
                        Visto che contengono già la giusta quantità di ramificati!?........

                        Io penso che se già comprese in giusta quantità non servirebbe assumere bcaa apparte.....che dite?

                        Commenta

                        • mr oat
                          ¤Water Coconut Moderator¤
                          • Sep 2008
                          • 13799
                          • 790
                          • 794
                          • Roma
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Wild92 Visualizza Messaggio
                          Altra domanda,se le proteine contengono già BCAA e consigliabile assumerne ancora,a parte alle proteine? O basterebbero le pro?
                          Visto che contengono già la giusta quantità di ramificati!?........

                          Io penso che se già comprese in giusta quantità non servirebbe assumere bcaa apparte.....che dite?
                          NO...non c'entra assolutamente nulla... una cosa è assumerli singolarmente, un altra invece quando li assumi dalle proteine in polvere i quali devono essere successivamente scomposti dalla catena aminoacidica richiedendo quindi tempi piu lunghi
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta

                          • Wild92
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2013
                            • 373
                            • 5
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            NO...non c'entra assolutamente nulla... una cosa è assumerli singolarmente, un altra invece quando li assumi dalle proteine in polvere i quali devono essere successivamente scomposti dalla catena aminoacidica richiedendo quindi tempi piu lunghi
                            Prendo come esempio il post wo per la finestra anabolica di qui tutti parlano,cosa sarebbe meglio assumere prima?bcaa o proteine? essendo prodotti separati possono essere assunti nello stesso tempo o prevale comunque il problema della scomposizione?

                            ---------- Post added at 17:09:09 ---------- Previous post was at 17:06:18 ----------

                            Non penso sia un problema se assunti entrambi nello stesso tempo subito dopo l'allenamento essendo,i bcaa già scomposti,verranno assimilati comunque in tempi più brevi delle proteine

                            Sarebbe meglio aprire una nuova discussione!? '

                            Commenta

                            • mr oat
                              ¤Water Coconut Moderator¤
                              • Sep 2008
                              • 13799
                              • 790
                              • 794
                              • Roma
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Wild92 Visualizza Messaggio
                              Prendo come esempio il post wo per la finestra anabolica di qui tutti parlano,cosa sarebbe meglio assumere prima?bcaa o proteine? essendo prodotti separati possono essere assunti nello stesso tempo o prevale comunque il problema della scomposizione?

                              ---------- Post added at 17:09:09 ---------- Previous post was at 17:06:18 ----------

                              Non penso sia un problema se assunti entrambi nello stesso tempo subito dopo l'allenamento essendo,i bcaa già scomposti,verranno assimilati comunque in tempi più brevi delle proteine

                              Sarebbe meglio aprire una nuova discussione!? '
                              bcaa durante l'allenamento

                              proteine in polvere subito dopo

                              e passa la paura...
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta

                              Working...
                              X