Ciao a tutti, ovviamente con allenamento e dieta ok, quale integratore vorreste provare e magari chiedere a Sergio di farcelo trovare, io nel mio caso avendo quasi 40 anni vorrei provare Isatori Isatest GF confezione da 104 compresse se non sbaglio, l'acido aspartico provato ma non mi sono trovato bene, grazie.
Isatori Isatest GF
Collapse
X
-
nn sn un fan dei mischioni e questo isatori IMO nn fa eccezione.tra l altro la titolazione di protodioscine è al 20% ed essendo il primo l ingrediente della lista dovrebbe essere il maggiore in % del blend
che daa hai usato?ha provato l nmda?che intendi col "nn mi sn trovato bene"?spesso le apsettative sn parecchio piu alte degli effetti
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
-
-
Grazie per la risposta, ho usato 2 confezioni di D Pol ed una di Test Powder usp labs, non ho notato nessun incremento di forza ed aggressività con questi prodotti , con il dpol avevo pure dei forti bruciori alla vescica, invece ho notato dei miglioramenti con del normale tribulus.
Non conosco i prodotti da te citati nmda cosa sono? Comunque capisco che oltre le giuste aspettative e sono sempre integratori, il dpol ed anche isa test in america ne parlano molto bene.Last edited by sava45; 04-11-2013, 18:46:32.
Commenta
-
-
ottimi prodotti entrambi ma il daa non è chelato in nessuno dei 2.te ne accorgi con la scritta nel label: sodium(o calcium)salt.la chelatura rende il daa molto piu biodisponibile del semplice acido aspartico...cmq 2 ottimi prodotti
l nmda è semplicemente la parte attiva del daa ed è(stando alle ricerche obv)100 volte piu potente.la dose è 30mg(vs i 3gr).quando prendi daa è richiesta la conversione in nmda con l aggiunta di un gruppo metilico(N-metyl appunto)per poter "lavorare" sui recettori
ora o daa chelato o nmda stiamo li,purche sia tra questi 2 la scelta.non sn un fan del tribulus perchè è difficile trovarlo con titolazioni di mio gradimento,ma se ti trovi bene magari continua con quello
allargando il discorso uno stack(che ho fatto provare ad over 40)con buona soddisfazione è stato daa(calcio chelato)+lclt(carnitina tartrato)+7-keto+vitamine ad alto dosaggio(in particolare D3 a 5000UI),ma è difficile reperirli e cmq lo dico a titolo informativo senza assumermi responsabilita
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
Commenta