Salve ragazzi vorrei consiglio su integratori per la massa muscolare... Allora faccio palestra 3 volte a settimana da settembre 2012 durante l'estate 2013 sono stato fermo luglio e agosto e ho ricominciato a settembre 2013 comunque quando ho iniziato pesavo 60kg X 185 cm avevo le ossa di fuori ho perso peso per stress per problemi economici che non mi consentivano di arrivare a fine mese(il mese di agosto 2012 prima di iniziare andavamo avanti a pane e acqua) non mi vergogno a dire queste cose comunque dopo che ho iniziato la palestra ho preso 13kg in 4-5 mesi sino a giugno pesavo ancora 73kg non riuscivo a prendere peso! 2 mesi di stop e a settembre quando mi peso ero 74 kg adesso è da settembre che mi alleno ma non prendo peso,fine mese è brutto perchè neanche ho i soldi per la carne posso mangiare solo uova dopo la palestra e a pranzo pasta in bianco, è visto che ho un po' di soldi da parte volevo prendere un integratore per cercare di mettere massa grazie a tutti!( non mi date risposte acide per favore) Dati: 185cm X 74kg. 17anni
Aiuto integrazione
Collapse
X
-
potrebbe esserti utile un gainer ma il mio spensierato consiglio è di tenere i soldi per il cibo solido magari comprando alimenti più economici ma adatti al tuo scopo... Fidati che il cibo è 1000 volte meglio, o 1000 volte più "anabolico", se vogliamo vederla in questi termini, di qualsiasi integratore in commercio
-
-
Continua con le uova economiche e validissime! Metti se puoi frutta e verdura e lascia stare il gainerIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Certo che un barattolo di whey credo possa essere molto utile, a parità di costo/proteine risparmierebbe rispetto al cibo ( non sulle uova, ma di certo non può usare solo quella come fonte proteica... quantomeno per il gusto secondo me )DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Se non mangi bene è inutile pensare ad altroIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ti detto delle uova ad esempio.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
2Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta