Alphamine + Promera Concrete come Pre Workout....opinioni?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • garagano
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 251
    • 14
    • 1
    • Ancona
    • Send PM

Alphamine + Promera Concrete come Pre Workout....opinioni?

Ciao a tutti,
    Domani inizio un mesociclo metabolico, con alte rep e recuperi sui 30".
    Dato che i carichi saranno logicamente bassi (e i tendini diranno grazie dopo il mesociclo di forza... ) volevo dare un cambio anche all'integrazione, sopratutto pre workout.
    Volevo incominciare un ciclo di Alphamine per darmi un po una ripulita (sfruttando l'effetto della tipologia di allenamento) e inoltre volevo staccare dai soliti preworkout che prendo.
    Quindi avevo pensato di usare la seconda dose di Alphamine come pre workout per il focus e per l'effetto termogenico e magari abbinarci un po di crea per spingere quel tantino in più.
    I due dilemmi sono:
    1) L'Alpha andrebbe presa in due dosi, una la mattina appena sveglio e l'altra circa 6 ore dopo.
    Ora io mi sveglio la mattina alle 6, lo prenderei a quell'ora....poi però mi alleno alle 17:30 circa quindi la seconda dose la prenderei alle 17, è il doppio di quanto consigliato in etichetta.....secondo voi....la spreco? Non ottengo il beneficio di mantere le due dosi ravvicinate? Oppure invece ne viene fuori un buon effetto durante il workout?
    2) Se la prendo a stomaco vuoto (la seconda dose) ma ci abbino due misurini di crea della Promera, creo casini, riduco efficacia oppure all'Alpha la crea (e viceversa) non creano problemi?
    Grazie mille.
    Ciao.
    Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Puoi prenderli entrambi , a prescindere
    sigpic

Commenta

• elan
      .:Zugzwang user:.
      • Jun 2012
      • 2014
      • 335
      • 265
      • Napoli (يوفنتوس القرف)
      • Send PM

il timing va bene(se nn hai problemi con gli stim),lo stack fattibile(mischiato).per il tipo di wo che vuoi fare aggiungerei beta alanina

Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• garagano
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2013
        • 251
        • 14
        • 1
        • Ancona
        • Send PM

Grazie a tutti e due (non potevo sperare in meglio... xymox e elanma )
        Per la Beta prendo l'Anavite, mattina 3cps e cena 3cps, può andare come quantità e timing?
        Se no sposto la seconda dose a pranzo?
        Alle 16 con l'ultimo pasto pre workout?
        Grazie.
        Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

Commenta

• elan
          .:Zugzwang user:.
          • Jun 2012
          • 2014
          • 335
          • 265
          • Napoli (يوفنتوس القرف)
          • Send PM

ottimo l anavite,terrei le 2 assunzioni nei pasti che precedono l allenamento

6caps pero(e nn 3)hanno 3,2gr di ba..in lina di massima potevi prenderla a parte a dosaggi piu consistenti(5-8gr) e diluiti su tutta la giornata,ma va benissimo anche cosi

Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• -Jack-
            Whatever happens, happens
            • Sep 2012
            • 11005
            • 338
            • 128
            • Send PM

Fai 3 caps a cola e 3 caps nel pasto pre wo.
            jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• feiwong
              XENOGEAR
              • Jan 2008
              • 2763
              • 180
              • 39
              • Send PM

Sensazioni non positivissime alphamine prewo, per quel che mi riguarda. Farei alphamine pre cola e pre pranzo e pre wo o crea e 2gr di BA o un prewo senza stim, Ok per anavite colazione e cena.

Commenta

• garagano
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2013
                • 251
                • 14
                • 1
                • Ancona
                • Send PM

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                Sensazioni non positivissime alphamine prewo, per quel che mi riguarda. Farei alphamine pre cola e pre pranzo e pre wo o crea e 2gr di BA o un prewo senza stim, Ok per anavite colazione e cena.
                Ciao Feiwong,
                In che senso non positivissime?
                A me interesserebbe avere il metabolismo elevato per bruciare il più possibile...
                Quando fai 16/20 rep con 30 secondi di recupero i carichi sono bassi....non mi servirebbe avere qualcosa che mi dia focus a palla....basta già la normale grinta del "vecchio"
                Però sarei interessato a conoscere le tue sensazioni...
                Grazie agli altri per l'Anavite, a questo punto 3 caps a cola e tre alle 16 con il pasto preworkout.

Commenta

• feiwong
                  XENOGEAR
                  • Jan 2008
                  • 2763
                  • 180
                  • 39
                  • Send PM

Guarda, un termogenico prewo non serve a granché a meno tu faccia un lavoro prettamente aerobico (al massimo lo prenderei 20min prima della sessione di cardio finale). Il timing fondamentale e' nella prima parte della giornata e quindi maggiore assunzione appena svegli e, a seconda dell'emivita del prodotto, dopo 4-6 ore. Detto questo visto che mi alleno pausa pranzo ho preso l'alphamine prewo e, personalmente non mi ha entusiasmato ne' a livello di energia, tantomeno di focus. Non ti resta che provare comunque, ma secondo me le assunzioni sono troppo distanziate. L'anavite poi non mi piace nel pre wo a meno che tu inserisca grassi nel pasto, ma comunque lo prenderei colazione e cena con BA a parte prewo.

Commenta

Working...
                  X