Vi prego sono inesperto consigliatemi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea7777
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

Vi prego sono inesperto consigliatemi

Vi chiedo aiuto....

sono 1,5 anni che faccio palestra 2-3 volte a settimana
    sono alto 178 e peso 63 kg
    non ho mai preso nulla come integratori se non "carnydin plus" prima e dopo gli allenamnti e nei periodi di convalescenza da malattie virus invernali

aiutatemi:

voglio aiutarmi con proteine e amminoiacidi perche' ho una dieta povera di proteine ma non so cosa prendere ce ne sono migliaia aiutatemi a comprare il minimo indispesabile http://www.musclenutrition.com

amminoacidi? + proteine? barrette proteiche? creatina?

vi prego
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

ciao andrea

quanti anni hai?

innanzitutto comincia col leggere questo:

il cibo è ben piu importante degli integratori...sei hp -15(altezza/peso),quindi significa che se ti alleni da meno di 2 anni e sei cosi i problemi sono nella dieta e nessun integratore potra risolverli.il consiglio migliore è quello di postare la tua dieta "tipo" in sezione alimentazione(non qui),metterla a posto e poi eventualmente,ripassare

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Rotten
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2013
      • 459
      • 7
      • 1
      • Milano
      • Send PM

prova a postare i valori nutrizionali oppure cerca i parametri per cui un prodotto possa essere definito buono che sono i valori che vengono scritti se quei valori sono buoni allora perchè non dovresti prenderle
      Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

Commenta

• Andrea7777
        Bodyweb Member
        • Oct 2013
        • 17
        • 0
        • 0
        • Send PM

mi collego a quello che ringraziandovi anticipatamente mi avete fatto leggere:http://www.bodyweb.com/content/189-L...l-dimagrimento

Domanda:

Esiste un integratore che ha al suo interno tutti i prodotti appena elencati in questo articolo (carnetina,proteine,amminoacidi,glutamina ecc)

mi indicate quale grazie?

Commenta

• -Jack-
          Whatever happens, happens
          • Sep 2012
          • 11005
          • 338
          • 128
          • Send PM

Andrea forse non hai capito che alla base di tutto c'è la dieta, gli integratori non fanno miracoli, fossi in te seguirei il consiglio datoti dal buon elanma.
          jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Andrea7777
            Bodyweb Member
            • Oct 2013
            • 17
            • 0
            • 0
            • Send PM

certo ho capito e migliorero' ma mia dieta volevo sapere se esiste un prodotto che racchiude tutti gli altri

potete dirmelo?

---------- Post added at 19:15:02 ---------- Previous post was at 18:59:57 ----------

ho 42 anni

Commenta

Working...
            X