Integrazione x sviluppo massa magra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexturner
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 15
    • 1
    • 0
    • Send PM

Integrazione x sviluppo massa magra

Salve a tutti, sono un "novellino" vorrei dei consigli da voi più esperti su come usare gli integratori per sviluppare massa, ho 24 anni, sono alto 1,77 e peso 70kg, in palestra vado il lun-merc-ven.
    ho già acquistato questi prodotti:

1. creatina
    Kre-Alkalyn a compresse da 750mg
    2.
    BCAA 1500 a capsule (Quantità per 2 compresse:BCAA: 3000 mg (1500 mg L Leucina, 750 mg L Isoleucina, 750 mg L Valina Vitamina B6: 18 mg)(1285% RDA*)
    3.
    Impact Whey Protein Per 25 g:,Energia: 98,3 kcal, Energia: 414,0 kJ, Proteine (a secco): 20,5 g, Proteine (nelle condizioni originali): 19,6 g, Grassi: 1,7 g,Carboidrati: 1,5 g, Calcio: 125 mg,Colesterolo: 0,5 mg)

bastano oppure dovrei aggiungere altri prodotti???
    tipo volumizzanti o integratori anabilizzanti(Animal M-Stark)......
    Last edited by alexturner; 03-11-2013, 12:31:13.
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

Prima una piccola premessa: hai 24 anni cura l'alimentazione allenati e riposati bene vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare, integrazione o meno.

Detto questo i prodotti che hai scelto vanno bene e non necessiti di altro anabolizzanti in prims, per la Kre-Alkalyn e per i bcaa trovi tutto in sezione Guide Manuali, per le whey essendo cibo a tutti gli effetti il dosaggio dipende dalla dieta in toto, solitamente i momenti consigliati sono colazione e post wo.
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• alexturner
      Bodyweb Member
      • Oct 2013
      • 15
      • 1
      • 0
      • Send PM

ma considerando la mia altezza e il mio peso, quanti gr di proteine dovrei assumere giornalmente???e per il resto, con la Kre-Alcalyn e i BCAA tu come ti comporteresti, quando e quanto ne dovrei prendere.

Io sto facendo cosi, i giorni di allenamento prendo 6 caps di creatina, 2 al mattino, 2 pre work e 2 dopo il work out, nei giorni di riposo ne prendo quattro, 2 al mattino e 2 il pomeriggio;
      Con i BCAA faccio lo stesso.....

Commenta

• Debi
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2013
        • 186
        • 18
        • 1
        • Send PM

Ciao! Le proteine in polvere sono cibo a tutti gli effetti, nonostante il mito delle proteine sia ancora intramontabile. Quindi, in base alle proteine che assumi con la tua dieta devi valutare se ti servono o meno.. Valutazione che tecnicamente avresti dovuto fare prima dell'acquisto: dovresti assumere sui 2gr di pro per kg di peso corporeo... Pesi 70kg, quindi da TUTTA la tua dieta assumere circa 140gr di proteine distribuite nei vari pasti. Se col cibo arrivi a 120, ne prendi 20gr in polvere e li distribuisci in base alla tua dieta.
        Per i bcaa non ho capito come gli assumi, ma in linea generale sarebbero meglio nel pre wo e during considerando 1gr di bcaa ogni 10kg, quindi tu dovresti assumere 7gr e ripartirli.

Commenta

• alexturner
          Bodyweb Member
          • Oct 2013
          • 15
          • 1
          • 0
          • Send PM

Con la Kre-Alcalyn invece sto facendo bene?Grazie cmq delle rsp!!!

Commenta

Working...
          X