Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hmb..????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hmb..????

    Salve a tutti volevo sapere se hmb funziona?? I tempi della funzione e la quantità di dose giornaliera....

    #2
    Search, se ne è parlato parecchio.

    L'usarlo o meno dipende molto dal regime alimentare seguito.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Ciao jack!!! Siccome mi sono fissato con la palestra dei miei amici mi hanno regalato un barattolo....non se usarlo e come usarlo,,,, dammi qualche consiglio jackkk

      Commenta


        #4
        Creasti ripeto se cerchi trovi parecchio su questo supplemento, fidati.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Dove devo cercare jack......dammi la tua email perfavore così ti volevo mandare delle foto....in privato grazie

          Commenta


            #6
            Eccoti 2 studi sul dosaggio e timing di hmb:


            The leucine metabolite beta-hydroxy-beta-methylbutyrate (HMB) has been extensively used as an ergogenic aid; particularly among bodybuilders and strength/power athletes, who use it to promote exercise performance and skeletal muscle hypertrophy. While numerous studies have supported the efficacy of …



            The use of ergogenic nutritional supplements is becoming inseparable from competitive sports. β-Hydroxy-β-Methylbutyric acid (HMB) has recently been suggested to promote fat-free mass (FFM) and strength gains during resistance training in adults. In this prospective randomized, double-blind, placebo …



            Comunque sia io preferisco la sola leucina.

            Ot: è già due volte che mi chiedi la mail posso sapere il motivo?
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Io motivo jack che ti vorrei mandare qualche foto per consigli tutto qua ! Qui non mi carica le foto

              Commenta


                #8
                Per le foto: http://www.bodyweb.com/threads/67325...ettere-Le-Foto

                Non postarle qui peró, vai in foto gallery, copi qui il link e cerco di dargli un'occhiata visto che desideri così tanto un mio parere.

                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #9
                  Messaggio di moderazione

                  - Non andiamo OT, per favore.

                  - Per la funzione search del forum:
                  Funzione Cerca (http://www.bodyweb.com/search.php) Le voci: - chiavi di ricerca - ricerca nei forum - ricerca per tag - ricerca per utente Come usare le chiavi di ricerca? Il sistema accetta solo parole con più di tre caratteri, quindi se dovessimo cercare informazioni su prodotti in sigla (es. ALC, NAG, NAC, CEE) è

                  Commenta


                    #10
                    Jack fa nulla...sono con l'ipad e non ci capisco una s...ga!!

                    Commenta


                      #11
                      1g x 3v al dì. Provalo e poi vedi. E' un metabolita della leucina.

                      Commenta


                        #12
                        Specifica meglio Giuseppe....

                        Commenta


                          #13
                          in linea di massima questo:


                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            #14
                            Grazie Elanma. Scusate, ma sono a città del Capo e fatico a rispondere.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎