Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isatori Vitamins: tutto vero?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Isatori Vitamins: tutto vero?

    Pensate che le composizioni scritte nelle confezioni di queste Vitamins sia vero ( e comunque anche negli altri multivitaminici di altre marche )?

    Voi avete mai dubbi che quanto sia scritto sia falso? Non avete mai pensato che in realtà la composizione non sia quella reale? Se ne sentono tanto in giro per quanto riguarda i farmaci, pensa un pò per una casa non farmaceutica.

    Non voglio aprire casi, ma solo vedere che ne pensate voi, qualche dubbio e curiosità sono leciti


    P.s: Ho sentito mi pare che un prodotto era stato ritirato dal mercato proprio per la "falsificazione del prodotto"



    #2
    Cosa ti fa pensare che l'etichetta di questo prodotto potrebbe essere contraffatta?
    sigpic

    Commenta


      #3
      No assolutamente, non mi fa pensare nulla che sia contraffatto!

      Dico solo, c'è una possibilità che ciò che è specificato non sia veritiero? Ma non parlo delle vitamins nello specifico (ho nominato la discussione così perchè io ho comprato queste) ma in generale dei multivitaminici.

      Commenta


        #4
        Ti faccio presente che Hai citato un prodotto specifico ed il marchio che lo produce.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Crono, è un dubbio illecito (eticamente) poichè potrebbe essere valido per qualsiasi prodotto alimentare o anche elettronico, meccanico, vestiario, etc.... quindi o metti in dubbio tutto o lo metti in dubbio solo quando vi sia un vero motivo provato



          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎