Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Termogenico drenante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Termogenico drenante

    Salve, volevo un consiglio veloce sull'integrazione di questo termogenico drenante nella mia dieta ipocalorica. Dato che non posso linkare il prodotto, posso dire che questo è a base di mix di erbe: thè verde e matè+ bergavit, pilosella ed equiseto unito a vitamine del gruppo B.
    Ora ho iniziato il mio programma di massa, quindi visto il suo fine che è solo quello di drenare e non bruciare grassi ( non contiene caffeina ne altri derivati ), può portarmi via un po di massa magra? questo termogenico può indurre ad un impoverimento di potassio e magnesio all'interno dei muscoli?
    In questo momento sto integrando con BCAA, crea, whey e problend pre nanna.
    Grazie.

    ---------- Post added at 13:14:55 ---------- Previous post was at 11:09:29 ----------

    allora nessuno mi può aiutare?
    A parte la domanda un po complessa, volevo sapere se un termogenico cosi blando da quello che si legge ( visto che non è un vero e proprio brucia grassi ma solo drenante ) perdo massa muscolare? Ho paura di bruciarmi la massa che ho messo su nel tempo ( mi alleno da 5 anni ) e ho gia usato dei termogenici che mi hanno fatto dimagrire e non poco in un periodo in cui ero arrivato ad avere qualche chilo di troppo ma devo dire che in quel caso si trattava di un brucia grassi molto potente a differenza di quest ultimo.

    #2
    Non è il termogenico blando o meno che ti fa perdere massa magra ma una dieta ipocalorica (immagino tu segua, al momento, questa strategia alimentare) fatta male.

    Sappi comunque che in questo contesto alimentare è normale perdere una certa % di massa magra, si cerca peró di ridurla al minimo
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Si, per il momento non posso permettermi una dieta fatta ad hoc, ma ho abbandonato la ipocalorica e ho aumentato le kcal del 20-30 % e assumo più carbo durante il fine settimana. la mia era sicuramente una paranoia mentale più che altro, cmq grazie per avermi risposto . Poi sicuramente, leggendo i vari post in rete, un termogenico puo anche aiutare se preso pre work.

      Commenta


        #4
        Se non sei in ipo un termogenico è inutile, se cerchi qualcosa per il pre wo buttati su prodotti ad hoc per quest'ultimo.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          vero! si ho letto bene dell'animal cut ma non so se ci sia di meglio...

          Commenta


            #6
            Rimane un termo...
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              sisi lo so, ora come prework sto utilizzando un prodotto che contiene caffeina, taurina, vitamine e amminoacidi..devo dire che si sente eccome

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎