Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alternare integratori con pasti normali <><><>

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alternare integratori con pasti normali <><><>

    Salve a tutti,qualche giorno fa ho comprato il "24 pak" della Optimum Nutrition ovvero quello in cui escono 2 integratori: Caseina e whey. Quello che voglio chiedere è dato che ho speso 60 euro ,vorrei farmeli durare un pochino.Quindi per quanto riguarda la caseina la quale uso prima di andare al letto so che posso sostituirla con una vaschetta di fiocchi di latte e 2 bicchieri di latte e fin qui siamo a posto; il problema sono le Whey che uso a colazione e dopo il workout. Purtroppo non so come sostituirle e qui intervenite voi, mi potete dare qualche consiglio con che cosa posso alternare le Whey???? grazie in anticipo!

    #2
    Qualunque fonte proteica magra: petto di pollo, tonno al naturale, bresaola, fesa, carpaccio di manzo, tacchino e tante altre, ne hai eccome di alternative, fossi in te le whey le userei solo a colazione e post wo, magari negli spuntini ma, a pranzo e a cena andrei di cibo solido.

    Per le caseine come sostituto ok per i fiocchi di latte ma non per il latte (non il massimo come alimento), preferisci ad esempio del grana.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Guarda che col cibo non risparmi mica eh. Uno scoop da 30gr equivale a circa 1 euro, 100gr di bresaola o 150gr di petto di pollo o carne rossa magra li paghi molto di più. Anche per esempio 300ml di albumi, nella migliore delle ipotesi li pagheresti forse quanto se non di più lo stesso quantitativo delle proteine.

      Commenta


        #4
        Questo del latte è un altro mio dilemma,come mai è così disprezzato nel mondo del bodybuilding? Che io sappia il latte dovrebbe essere l'alimento base per la crescita muscolare,per 100ml ha solo 47 calorie ed è ricco di proteine e ferro...

        Commenta


          #5
          Alto contenuto di carbo e zuccheri

          Commenta


            #6
            Il latte la base per la crescita muscolare? Non direi proprio. Moltissimi ne fanno totalmente a meno
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MarkAttack Visualizza Messaggio
              Questo del latte è un altro mio dilemma,come mai è così disprezzato nel mondo del bodybuilding? Che io sappia il latte dovrebbe essere l'alimento base per la crescita muscolare,per 100ml ha solo 47 calorie ed è ricco di proteine e ferro...
              il motivo è stato detto e stradetto....se fai un search trovi tantissime informazioni.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎