Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Multivitaminico o solo vitamina C?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Multivitaminico o solo vitamina C?

    salve ragazzi,
    chiedo questa cosa perchè in palestra c'è sempre stata una doppia scuola di pensiero.
    chi è pro multivitaminico e chi invece sostiene che la sola vitamina C basta e avanza a colmare il gap vitaminico delle diete, e che prendendola cmq isolata viene assorbita meglio dal corpo.
    poi all'interno della schiera c'è chi preferisce un prodotto a rilascio prolungato tipo il c-tard e chi invece prende semplicemente C-500 mattina e sera.
    voi che mi dite?

    #2
    Dico che forse si possono prendere entrambe mulri e vitamina c

    Originariamente Scritto da marcokrt 1984
    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
    Originariamente Scritto da anto96ss
    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

    Commenta


      #3
      grazie.
      beh mork il mio multivitaminico della isatori contiene già 160mg e ne prendo 2 al di. mattina e sera.
      un collega mi consiglia solo B e C dopo colazione e cena. ogni uno la pensa come vuole, e magari e giusto che sia cosi, ma vorrei capire il criterio da usare, cosi da farmi un'idea tutta mia.

      Commenta


        #4
        morpheus dipende dall alimentazione,obbiettivi e bisogni.non esiste una risposta univoca(come quasi tutto).io in iper prendo poche vitamine ma mi carico di C e e D3(inverno),in ipo aumento i dosaggi ed escludo la D(estate)

        quello che è sicuro che 160mg nn servono a nulla se vuoi sfruttare le vere potenzialita della vitC,per il resto,come detto,dipende

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎