Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giusta assunzione di leucina

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
    mai che ricevo risposte precise senza dubbi
    amico nn esistono risposte univoche per queste tipologie di protocolli,se ci fossero la sezione suppl nn esisterebbe su BW

    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
    bcaa + leucina tra i pasti, sono sprecati si, o no? ( indipendentemente dalla spesa ecc)
    non sono sprecate.esistono diversi livelli di utilita per le suppl,sta all intelligenza di chi le usa sfruttarle nel modo piu appropriato.per il resto ti ho risposto sopra nn capisco cos altro ci sia da aggiungere sinceramente(per quanto mi riguarda obv)

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      jack te ringrazi elanma ma almeno lui non ci gira intorno per 4-5 post ha detto subito "non sono sprecate" era solo questo che volevo sapere, mica ho chiesto quando prenderla o roba del genere..volevo solo arrivare qua

      Commenta


        Beh, ma era ovvio cardi

        Ma poi che significa sono sprecati?

        Commenta


          ah non so, chiedilo a chi mi ha detto che sono sprecati 30g di leucina

          ---------- Post added at 21:10:46 ---------- Previous post was at 21:09:21 ----------

          anzi scusa.. "inutili"

          Commenta


            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            Leucina no bcaa si.
            Mi sembrava di essere stato chiaro poi è venuto fuori il discorso dei bcaa con alto rapporto di leucina e ho espresso il mio parere, tutto qui.

            Per sprecati intendo poco utili ma anche questo lo avevo già detto...
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              hai detto INUTILI, ma vabè basta con gli ot dai

              Commenta


                Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                amico nn esistono risposte univoche per queste tipologie di protocolli,se ci fossero la sezione suppl nn esisterebbe su BW



                non sono sprecate.esistono diversi livelli di utilita per le suppl,sta all intelligenza di chi le usa sfruttarle nel modo piu appropriato.per il resto ti ho risposto sopra nn capisco cos altro ci sia da aggiungere sinceramente(per quanto mi riguarda obv)
                E' quello che ho cercato di spiegarti.
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                  30g al giorno sono eccessivi e altrettanto inutili.

                  Non è che se uno sovradosaggia un integratore e non riscontra benefici debba insinuare che non serve a nulla (magari ho frainteso ciò che hai scritto Cardi ma così mi è parso, correggimi pure se sbaglio).

                  Detto questo non pensate di avere benefici riscontrabili ad ogni nudo in quanto le variabili in gioco sono infinite quindi anche dire è stato inutile o viceversa a poco senso...
                  .

                  Commenta


                    Inutile: Che non serve perché superfluo, inefficace o inutilizzabile:

                    Sprecato: Usato in modo infruttuoso, sperperato: denaro s.; non valorizzato: sei s. in un posto del genere || fiato s., inutile

                    Se non si sa l'italiano non è colpa mia.Comunque mi pare sia stato chiarito tutto.
                    Last edited by -Jack-; 12-11-2013, 21:21:17.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      eh appunto, quindi? non è inutile un sovradosaggio di leucina coi bcaa

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                        non serve a nulla tutta quella leucina...vero che promuove il rilascio di mTOR ma non è come accendere un interruttore e la relazione +leucina/+sintesi proteica(o magari meno degradazione aminoacidi in ipocalorica)non è cosi strettamente connessa,specie per le richieste di noi comuni mortali

                        poi cmq i tempi,per riscontrare benefici(qualora ce ne fossero)devono essere molto + dilatati e suscettibili a paragoni con cicli precedenti.se vlete provare la leucina fatelo,ma nn succederà praticamente nulla (e sopratutto non nell immediato) ragazzi
                        Mi pare che anche elanma la pensi così...
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          Dai Cardi, con quello che ti costano 30gr di leucina al giorno farei ben altri protocolli

                          Commenta


                            il thread si sta prolungando in una serie infinita di post senza nessuna utilità... direi che il momento di chiudere. Di spunti ce ne sono abbastanza.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎