If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bcaa + leucina tra i pasti, sono sprecati si, o no? ( indipendentemente dalla spesa ecc)
non sono sprecate.esistono diversi livelli di utilita per le suppl,sta all intelligenza di chi le usa sfruttarle nel modo piu appropriato.per il resto ti ho risposto sopra nn capisco cos altro ci sia da aggiungere sinceramente(per quanto mi riguarda obv)
jack te ringrazi elanma ma almeno lui non ci gira intorno per 4-5 post ha detto subito "non sono sprecate" era solo questo che volevo sapere, mica ho chiesto quando prenderla o roba del genere..volevo solo arrivare qua
amico nn esistono risposte univoche per queste tipologie di protocolli,se ci fossero la sezione suppl nn esisterebbe su BW
non sono sprecate.esistono diversi livelli di utilita per le suppl,sta all intelligenza di chi le usa sfruttarle nel modo piu appropriato.per il resto ti ho risposto sopra nn capisco cos altro ci sia da aggiungere sinceramente(per quanto mi riguarda obv)
30g al giorno sono eccessivi e altrettanto inutili.
Non è che se uno sovradosaggia un integratore e non riscontra benefici debba insinuare che non serve a nulla (magari ho frainteso ciò che hai scritto Cardi ma così mi è parso, correggimi pure se sbaglio).
Detto questo non pensate di avere benefici riscontrabili ad ogni nudo in quanto le variabili in gioco sono infinite quindi anche dire è stato inutile o viceversa a poco senso...
non serve a nulla tutta quella leucina...vero che promuove il rilascio di mTOR ma non è come accendere un interruttore e la relazione +leucina/+sintesi proteica(o magari meno degradazione aminoacidi in ipocalorica)non è cosi strettamente connessa,specie per le richieste di noi comuni mortali
poi cmq i tempi,per riscontrare benefici(qualora ce ne fossero)devono essere molto + dilatati e suscettibili a paragoni con cicli precedenti.se vlete provare la leucina fatelo,ma nn succederà praticamente nulla (e sopratutto non nell immediato) ragazzi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta