Stallon leggiti tutto il thread, se ne è gia parlato 5 post fa.
giusta assunzione di leucina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
io aggiungerei anche l'assunzione post wo di leucina insieme ad un carboidrato rapido tipo vitargo ed essenziali oppure proteine idrolizzate ,dato che è emerso da uno studio che aumenta di molto la sintesi proteica l'assunzione di leucina e proteine nel immediato post wo.
Commenta
-
-
-
stallon stai scherzando vero.?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
La leucina aumenta la sintesi proteica anche abbinata alle caseine , secondo uno studio pubblicato su Clinical Nutrition dai ricercatori dell'università di Maastricht, Paesi Bassi. Questo significa che probabilmente la leucina migliora anche l' effetto anabolico di un normale pasto equilibrato contenente proteine .
I ricercatori hanno dato 12 uomini , età media 74 , un frullato contenente 20 g di caseina [PRO ] , e 12 altri uomini un frullato contenente 20 g di caseina e 2,5 g di leucina [ PRO + LEU ] .
L' aminoacido fenilalanina contenuto nelle caseine è stato tracciato in modo che i ricercatori potessero vedere se è stato assorbito dal tessuto muscolare . sono stati prelevati campioni di cellule muscolari delle gambe degli uomini poco prima assunzione, dopo 2 ore e dopo 6 ore, e misurato la quantità de marker designato. potettero notare che la supplementazione con leucina aveva aumentato l'assorbimento di aminoacidi .
Il livello di insulina degli uomini che avevano assunto il frullato contenente solo caseina aumentò. Ma molto di più quando è stata aggiunta la leucina.
I ricercatori pensano che fortificando i pasti con leucina si possa aumentare notevolmente la sintesi proteica.
---------- Post added at 16:14:19 ---------- Previous post was at 16:12:07 ----------
scusa se ho pubblicato il video,mi sono reso conto dopo .
Commenta
-
-
-
-
-
E ci credo… L'aumento degli aminoacidi nel tessuto muscolare è dovuto non alla supplementazione di leucina (edit) in sé, ma al fatto che ad un gruppo sono stati dati 20 gr. di proteine e ad uno 22.5 gr. (caseine+leucina). Anche l'entità della variazione è in linea con questo.
Vai al punto 3.2 del mio link.Last edited by Kanzi; 06-11-2013, 17:31:00.
Commenta
-
-
E comunque non di parla di post wo ma post ingestione proteine quindi in qualunque pasto avente una fonte proteica.
---------- Post added at 16:44:55 ---------- Previous post was at 16:34:03 ----------
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggioio aggiungerei anche l'assunzione post wo di leucina insieme ad un carboidrato rapido tipo vitargo ed essenziali oppure proteine idrolizzate ,dato che è emerso da uno studio che aumenta di molto la sintesi proteica l'assunzione di leucina e proteine nel immediato post wo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioE la novità dell'articolo qual'è? Carbo e Isolate (alto contenuto di leucina) subito post e carboidrati e proteine da cibo (medio-lente=caseina) + leucina ai pasti.ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta