Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
giusta assunzione di leucina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggiosiccome penso interessi anche all'autore del topic, quando dici così intendi alla mattina pre o during colazione?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
fino a prima ero riuscito a mettere un po di chiarezza su come utilizzarla in quanto era stato detto e spiegato ai pasti,
poi e stato scritto: pasti e post workout,
poi qualcuno ha scritto: post workout possono essere sostituiti da carbo a IG alto,
adesso leggo che hanno scritto che la preferenza e a stomaco vuoto.....
mio dio mi e tornata in testa la confusione. spero di non essere fuori luogo chiedendovi se possibile una spiegazione ben fatta e dettagliata sul vostro parere personale che giustifichi quel tipo di utilizzo a voi congeniale, in modo che io possa poi ragionarsi su e cercare di comprendere quale sia l'utilizzo piu adatto a me.
grazieil migliore? WILL HARRIS!
grande BIG WILL!
Commenta
-
-
precolazione la metterei perche la leucina e' forse il miglior anti catabolico per natura e dopo molte ore di digiuno, inserirla appena ti alzi dal letto puo essere una scelta "sensata", pre pranzo e' un jolly, nel senso se passano molte ore tra un pasto ed un altro, inserendo la leucina vai a colmare una carenza indotta dal digiuno prolungato (ma la vedo piu una strategia da dieta ipopocalorica) e pre wo perche la leucina sembra essere un "attivatore anabolico" quindi va a migliorare l'anabolismo muscolare indotto nella sessione allenante successiva... ovviamente non bisogna aspettarsi i miracoli..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Grazie mille Oat!
Concordando comunque con la posologia di Oat do una motivazione alla mia: molto semplicemente la metterei ai pasti per provare a stimolare la sintesi proteica, provare perché non è come accendere e spegnere un interruttore ne i risultati sono certi (nel senso di favorevoli a livelli apprezzabili) però puo essere una buon piano imo, il punto su quanto realmente questa strategia possa stimolare l mTOR è abbastanza controverso, tecnicamente quasi tutto influisce, però imo gli aminoacidi (leucina in particolare) dovrebbe fungere in questo senso. Se le cose sono fatte bene nel complesso qualcosa può fare
Imo un ottima fusione tra le due sarebbe (in caso di iper calorica in particolare): pre cola, pranzo e pre wo/cena, anche se pre wo preferisco dei semplici bcaa.
Comunque sia, in ogni caso, lo ritengo un ottimo integratore
Ps: hai repLast edited by -Jack-; 05-11-2013, 17:11:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioGrazie mille oat!
Concordando comunque con la posologia di oat do una motivazione alla mia: molto semplicemente la metterei ai pasti per provare a stimolare la sintesi proteica, provare perché non è come accendere e spegnere un interruttore ne i risultati sono certi (nel senso di favorevoli a livelli apprezzabili) però puo essere una buon piano imo, il punto su quanto realmente questa strategia possa stimolare l mTOR è abbastanza controverso, tecnicamente quasi tutto influisce, però imo gli aminoacidi (leucina in particolare) dovrebbe fungere in questo senso. Se le cose sono fatte bene nel complesso qualcosa può fare
Imo un ottima fusione tra le due sarebbe (in caso di iper calorica in particolare): pre cola, pranzo e pre wo/cena, anche se pre wo preferisco dei semplici bcaa.
Comunque sia, in ogni caso, lo ritengo un ottimo integratore
caro jack e possibile vedere un tuo diario?rispondi sempre a tutto e a tutti e sei molto preparato mi piacerebbe sapere il tuo piano smunte frazione così da poterne prendere spunto
Commenta
-
-
Riguardo alla prima domanda non sei costretto a prendere entrambi, puoi prenderne soltanto uno, ad esempio se sei in iper imo meglio optare per la leucina, sappi comunque che nulla è fondamentale eccetto una corretta alimentazione, un corretto riposo e un adeguato allenamento
Ot: per la seconda domanda grazie millema, per ora non ho un diario qui sul forum e non ho intenzione di aprirlo ma magari in futuro potrebbe essere una possibilità, detto questo se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiedere, aprendo una tua discussione, ciò che non ti è chiaro, dubbi o eventuali consigli di cui necessiti, io e tutto il forum (di gente preparata c'è né davvero tantissima, anche più di me fidati
) cercheremo di risponderti nel modo migliore possibile
Commenta
-
-
riguardo la risposta di mr oat io la colazione la faccio con 30 grammi di proteine isolate a rilascio veloce (a scambio ionico), quindi di leucina ne ho gia una concentrazione alta. nel post workout idem finito di allenarmi (sempre nel pomeriggio) prendo subito altri 30 grammi di proteine in polvere, prima di andare a letto altri 30 grammi come settimo pasto della giornata alle 2/3 di notte circa.
detto questo la leucina potrei prenderla con lo spuntino mezza mattina dove assumo tramite cibo circa 10/15 grammi di proteine ma a bassa concentrazione di leucina, a mezzo pomeriggio come altro spuntino e a cena dove li la carenza di proteine e maggiore.
poi pre WO 10 g glutammina, 4 bccaa qualita kyowa 2:1:1 idem post WO stessa roba
inoltre 30 minuti prima della colazione del pranzo e della cena prendo 1 grammo di taurina (3 totali)
e creatina 3 grammi mezza mattina a stomaco vuoto e 3 grammi post allenamento insieme a bcaa e glutamminail migliore? WILL HARRIS!
grande BIG WILL!
Commenta
-
-
ragazzi la leucina che fa parte delle proteine non deve essere paragonabile alla leucina assunta singolarmente... e' come se dicessi che non prendi i bcaa perche prendi le proteine...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Oat, chiedo anche un tuo parere vista la tua competenza; come la vedi post wo in coppia con crea e beta ala con lo scopo, oltre che di recupero, di andare a stimolare l'insulina?
Jack non me ne volere, seguo sempre il forum e so che sei un ragazzo preparato, ma mi interessa il parere di una persona che ne sa molto più di me e te e con anni di supplementazioni alle spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Met89 Visualizza MessaggioOat, chiedo anche un tuo parere vista la tua competenza; come la vedi post wo in coppia con crea e beta ala con lo scopo, oltre che di recupero, di andare a stimolare l'insulina?
Jack non me ne volere, seguo sempre il forum e so che sei un ragazzo preparato, ma mi interessa il parere di una persona che ne sa molto più di me e te e con anni di supplementazioni alle spalle
da come faccio fare io alle persone che seguo da anni, la creatina sempre postwo in quanto e' il "miglior momento" per assumerla ed assimilarla, la beta alanina sempre prewo in quanto anche se lavora in sinergia con la creatina, va a svolgere funzioni importanti per la fase successiva all'allenamento come per esempio ridurre l'acido lattico e quindi migliorare la prestazione sportiva...
chiuso OTPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
ok MR OAT, quindi non e paragonabile, ma a questo punto in merito alla mia integrazione che ti ho scritto prima come inseriresti e in che dose la leucina per me?
tieni presente che l'integrazione che ho scritto e quella attuale ma ho dimenticato di dire che da oggi inizio anche l'aakg che ho inserito 30 minuti prima dello spuntino mattiniero 3 capsule da 1250 GR e nel pre WO 30 minuti prima altre 3 capsule da 1250 GR.il migliore? WILL HARRIS!
grande BIG WILL!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggiola leucina da come ricordo è meglio assumerla insieme a isoleucina e valina per un maggiore assorbimento!cioè i bcaa ,ho detto la cazzata?????Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta