sono nuovo e poco pratico del sito, vorrei scriverti in privato ma non so come si fa, ho provato a fare aggiunta amico, ma non riesco a contattarti, mi aiuti? vorrei scriverti alcune cosette feiwong
giusta assunzione di leucina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sto seguendo il consiglio vostro e sto prendendo la leucina 5 minuti prima della colazione, 5 minuti prima del pranzo e immediatamente a fine allenamento in sostituzione dei ramificati che adesso prendo a meta workout. e nei giorni che non mi alleno e tutto uguale con la differenza che il post workout lo prendo 5 minuti prima della cena.
le dosi sono "3 grammi ad assunzione" totale 9 grammi (di cui altri 2 grammi li assumo nei ramificati 2:1:1 in quanto sono 8 capsule da 1 grammo. se sbaglio qualcosa avvisatemi
ciaoil migliore? WILL HARRIS!
grande BIG WILL!
Commenta
-
-
Ma secondo voi può essere un valido metodo prendere leucina post wo con lo scopo di stimolare l'insulina? Io sto sperimentando questa cosa da un paio di weeks; subito post wo 12g di leucina con uno scoop di creacore e poi dopo mezz'oretta cena a base di sole pro e carbo. E' un idea, almeno sulla carta, fattibile?
Commenta
-
-
Il miglior modo per stimolare l'insulina post wo è usare carbo ad alto ig nell'immediato.
Per la leucina il dosaggio e i momenti migliori per prenderla sono quello ribaditi più volte nel 3d in questione, ovvero ai pasti per provare stimolare la sintesi proteica.
Commenta
-
-
Nelle isolate che prendi post wo è già contenuta la leucina Met, è quello che vuole farti capire feiwongDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioIl miglior modo per stimolare l'insulina post wo è usare carbo ad alto ig nell'immediato.
Per la leucina il dosaggio e i momenti migliori per prenderla sono quello ribaditi più volte nel 3d in questione, ovvero ai pasti per provare stimolare la sintesi proteica.
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza MessaggioNelle isolate che prendi post wo è già contenuta la leucina Met, è quello che vuole farti capire feiwong
Commenta
-
-
Allora riprendo ció che ha detto Feiwong, è sprecata in quanto, immagino, che tu a cena abbia una fonte proteica completa quindi hai giá un buona quantità di amminoacidi.
Essendo comunque una supplementazione abbastanza costosa io la preferisco usare ai pasti dove è più difficile stimolare la sintesi proteica ma, post wo questo lavoro lo possono fare dei semplici carbo ad alto ig e non vedo il motivo di utilizzare la leucina singola, poi obv è una mia opinione e ognuno fa come vuole; detto questo non dico che post e wo sia inutile ma ritengo ci siano momenti migliori per utilizzarla.
Commenta
-
-
io la leucina l'assumerei sempre a stomaco vuoto quando passa molto tempo tra un pasto ed un altro.. quindi per esempio ideale è appena ti alzi la mattinaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioio la leucina l'assumerei sempre a stomaco vuoto quando passa molto tempo tra un pasto ed un altro.. quindi per esempio ideale è appena ti alzi la mattinaIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
Commenta