Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enervit Protein Time Release 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Enervit Protein Time Release 4

    Salve a tutti, volevo porvi un mio dubbio riguardante le proteine che mi sono state regalate da 2 miei amici. MI hanno regalato le Enervit Proteine Time release 4. Mi chiedevo, siccome ho appena finito le mie whey 100% Scitec ed al momento non posso acquistarne subito un boccione nuovo..posso prendere post workout 30gr di queste Enervit? Per 30gr apportano 26,3g di proteine.. ma è il time release che mi preoccupa.

    Voi che dite? Se po fà?


    Saluti

    Andrea

    #2
    Proteine ultrafiltrate del latte - Proteine concentrate del siero di latte ultrafiltrate – Albume d’uovo in polvere - Caseina micellare - Proteine isolate del siero di latte microfiltrate - Aromi - Estratto di bacche di vaniglia (0,5%) - Antiagglomerante: biossido di silicio - Edulcorante: sucralosio - Vitamina B6 microincapsulata (Vitamina B6, mono e digliceridi degli acidi grassi).

    Sono questi gli ingredienti, giusto?

    Se sì, contengono anche proteine del siero… Quindi non sarebbero nemmeno da buttare post-wo.

    Ma indipendentemente da questo… Che vuoi che succeda se le usi? Suvvia, troppi problemi

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Halemk Visualizza Messaggio
      Salve a tutti, volevo porvi un mio dubbio riguardante le proteine che mi sono state regalate da 2 miei amici. MI hanno regalato le Enervit Proteine Time release 4. Mi chiedevo, siccome ho appena finito le mie whey 100% Scitec ed al momento non posso acquistarne subito un boccione nuovo..posso prendere post workout 30gr di queste Enervit? Per 30gr apportano 26,3g di proteine.. ma è il time release che mi preoccupa.

      Voi che dite? Se po fà?


      Saluti

      Andrea
      sigpic

      Commenta


        #4
        Magari le regalassero a me. ottimo prodotto. anche per il pre-wo se ti alleni lontano dai pasti.

        Commenta


          #5
          Per quello che mediamente costano il prodotto non è così valido, anche perché non citano i produttori, poi nel caso specifico non farti problemi!
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
            Per quello che mediamente costano il prodotto non è così valido, anche perché non citano i produttori, poi nel caso specifico non farti problemi!
            enervit efettivamente costa tanto, e a parità di prezzo si trovano prodotti migliori sicuramente. ma se regalato il discorso cambia.... è ottimo cmq.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Halemk Visualizza Messaggio
              Salve a tutti, volevo porvi un mio dubbio riguardante le proteine che mi sono state regalate da 2 miei amici. MI hanno regalato le Enervit Proteine Time release 4. Mi chiedevo, siccome ho appena finito le mie whey 100% Scitec ed al momento non posso acquistarne subito un boccione nuovo..posso prendere post workout 30gr di queste Enervit? Per 30gr apportano 26,3g di proteine.. ma è il time release che mi preoccupa.

              Voi che dite? Se po fà?


              Saluti

              Andrea
              ecco il motivo della mia secchezza....io uso post wo, quando le uso, solo blend o caseine...
              Relax....che vuoi che succeda? Anzi....io reputo un blend di caseine e whey il top post wo...

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                io reputo un blend di caseine e whey il top post wo...
                quotone

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  #9
                  Grazie a tutti per aver risposto! La mia domanda è nata dal fatto che tutti dicono che post workout andrebbero prese le cosiddette "Whey"..per quello mi è sorto il dubbio..quindi no problem! Le assumerò post workout senza farmi troppe pippe e anche lontano dai pasti come mi è stato consigliato.

                  Thanks guys

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Halemk Visualizza Messaggio
                    Grazie a tutti per aver risposto! La mia domanda è nata dal fatto che tutti dicono che post workout andrebbero prese le cosiddette "Whey"..per quello mi è sorto il dubbio..quindi no problem! Le assumerò post workout senza farmi troppe pippe e anche lontano dai pasti come mi è stato consigliato.

                    Thanks guys
                    tutti dicono?

                    e perche lontano dai pasti? ragazzo e' cibo vero e proprio....che senso c'e assumerle lontano dai pasti?

                    ma chi te li da questi consigli?
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎