Glutammina: problemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RIBOSIO
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 1608
    • 3
    • 0
    • La parte povera del ricco nord-est.
    • Send PM

    #16
    Ma secondo voi la Pulse Diet non esiste?
    E poi non si cresce per quante proteine di assumono ma per quante se ne assimilano!
    Ricordiamo che la glutammina riduce anche i livelli di ammoniaca nel sangue e pertanto riduce l'acidità del sangue.
    Finchè questa situazione non avviene le proteine non vengono deloste sulle miofibrille inmodo scontato.
    Insomma io lasceri stare il corpicino la notte meglio cicli di glutammina o zma da soli ed alternati per indurre stimolo anabolico.
    Jacopo Z.
    Sport Supplements

    Commenta

    • Magnetuss
      Bodyweb Member
      • Nov 2002
      • 2668
      • 54
      • 30
      • Gotham City
      • Send PM

      #17
      Originally posted by RIBOSIO
      Ma secondo voi la Pulse Diet non esiste?
      E poi non si cresce per quante proteine di assumono ma per quante se ne assimilano!
      Ricordiamo che la glutammina riduce anche i livelli di ammoniaca nel sangue e pertanto riduce l'acidità del sangue.
      Finchè questa situazione non avviene le proteine non vengono deloste sulle miofibrille inmodo scontato.
      Insomma io lasceri stare il corpicino la notte meglio cicli di glutammina o zma da soli ed alternati per indurre stimolo anabolico.
      In massa, al mio corpicino preferisco dargli da mangiare un pochino di pro anche la notte.

      Quando sarò in definizione magari vado di zma o gluta e basta; ma solo allora.

      Commenta

      • mao +Watt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2313
        • 89
        • 0
        • Como
        • Send PM

        #18
        Originally posted by RIBOSIO
        Ma secondo voi la Pulse Diet non esiste?
        E poi non si cresce per quante proteine di assumono ma per quante se ne assimilano!
        Ricordiamo che la glutammina riduce anche i livelli di ammoniaca nel sangue e pertanto riduce l'acidità del sangue.
        Finchè questa situazione non avviene le proteine non vengono deloste sulle miofibrille inmodo scontato.
        Insomma io lasceri stare il corpicino la notte meglio cicli di glutammina o zma da soli ed alternati per indurre stimolo anabolico.

        Quindi tu andresti a letto a stomaco vuoto?
        Mah, la cosa mi lascia un attimo perplesso.
        Anche se tu stimolassi il rilascio ormonale senza un apporto proteico non avverrebbe granche...
        Ma quanto credi che possa essere il valore di tali ormoni dopo una somministrazione di glutamina via orale? Te lo dico io! Molto basso!
        Io ho sempre preferito un pasto con caseine (alte in glutamina per natura!) o al limite uova prima di coricarmi.
        In definizione le cose non cambiano... soprattutto se si parla di natural dove il fenomeno di cannibalismo è il nemico n.1.
        Poi magari sono uno stolto e non ho mai sfruttato la "pulse diet"...
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

        Commenta

        • RIBOSIO
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 1608
          • 3
          • 0
          • La parte povera del ricco nord-est.
          • Send PM

          #19
          Originally posted by mao +Watt
          Quindi tu andresti a letto a stomaco vuoto?
          Mah, la cosa mi lascia un attimo perplesso.
          Beh la fisiologia dice che la crescita non è costante , e soprattutto avviene dopo molto dopo il processo di recupero dell'organismo.

          Anche se tu stimolassi il rilascio ormonale senza un apporto proteico non avverrebbe granche...
          Non sono d'accordo , ribadisco che non è a catena in successione gh poi crescita o ma nel tempo , le fluttuazioni ormanoli sono variabili ed i delicati meccanismi di crescita avvengono in tempi lunghi

          Ma quanto credi che possa essere il valore di tali ormoni dopo una somministrazione di glutamina via orale? Te lo dico io! Molto basso!Anche io dico molto basso , ma l' effetto detossificante è piuttosto importante anche rispetto alla stimolazione del gh

          Io ho sempre preferito un pasto con caseine (alte in glutamina per natura!) o al limite uova prima di coricarmi.
          In definizione le cose non cambiano... soprattutto se si parla di natural dove il fenomeno di cannibalismo è il nemico n.1.
          Pero per parlare a giusta causa natural bisogna esserlo e capire cosa cambia , cmq di certo se anche si potesse metabolizzare un terzo delle porteine lente introitate di notte allora saremmo dei super muscolosi nel giro di un anno , cioe 1o grammi di proteine assimilate a notte per 360= 3 kili di magro all anno. Se invece fai questo sotto terapia , allora risultati diverse con fisiologia diversa , scusa ma e una questione di chiarezza.
          Poi magari sono uno stolto e non ho mai sfruttato la "pulse diet"...
          mao
          Jacopo Z.
          Sport Supplements

          Commenta

          • mao +Watt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 2313
            • 89
            • 0
            • Como
            • Send PM

            #20
            Originally posted by RIBOSIO
            Non è la prima volta che mi dai dell'anaboliko.
            La cosa non mi turba ma, come ti ho già detto, mi alleno da 17 anni dei quali 12 da natural. Conosco benissimo le problematiche legate a questo fattore. Ottenni ottimi risultati utilizzando solo proteici ed un pò di creatina. Quando arrivò la glutamina... una bomba. Ero in grado di allenarmi con 130 kg (tre serie da 6 colpi) di panca e con lo squat facevo anche 180 kg. Avevo un bel fisico da lì lidea che avrei potuto gareggiare.
            Ti posso dire che le cose che qualcuno mi viene a spiegare adesso sono le stesse che mi spiegarono 10 anni fa. Non molto è cambiato... te lo garantisco!
            Io non so da quanti anni sei nel settore anche perchè utilizzi una nick... cosa che non mi piace ma accetto.
            La verità è solo una... non c'è un unica verità!
            Ognuno utilizza il suo metodo e ci deve credere. Io ho il mio sistema che, provato su molti individui NATURAL ha dato ottimi risultati.
            Si mangia, si riposa e si solleva!!! Questo è il BBer per me.
            Ripeto... le bombe ci sono ovunque ed in tutti gli sport ma non pensare che siano poi così risolutive... anzi!!!
            Con stima
            mao
            mao
            maowatt.blogspot.com

            Commenta

            • RIBOSIO
              Bodyweb Member
              • Sep 2000
              • 1608
              • 3
              • 0
              • La parte povera del ricco nord-est.
              • Send PM

              #21
              Ciao Mao , voglio chiarire un punto.
              Non è mia intenzione offenderti o darti dell'anaboliko , solo che negli anni ho visto e sentito molte teorie proposte ai natural ma applicate da atleti sotto ciclo etc.
              Ti apprezzo molto , sei molto molto in gamba e volgio portare avanti con te un rapporto costruttivo.
              A presto

              Ribosio

              Mantengo il nick poichè non ho nessuna necessità di rendermi pubblico in quanto sari ugualmente anonimo come individuo; non gareggio , non ho una ditta di supplements, non scrivo libri e non ho un negozio ne una federazione sono uno qualunque.

              Ciao

              Ci possiamo bekkare in chat , magari con MSN messenger? il mio riferimento e madcowmadcow@hotmail.com
              Jacopo Z.
              Sport Supplements

              Commenta

              • pt
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 1640
                • 12
                • 0
                • italia
                • Send PM

                #22
                pt

                ribosio la sà lunga molto lunga..................per non parlare della sua preprazione in materia...............si eleva costante............DOPO AVERMI CONSULTATO.
                BUON NATALE ed okkio al 2003......un'azienda del nord farà molto parlare di sè........e sarà un bene per tutto il mondo dell'integrazione

                Commenta

                • mao +Watt
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 2313
                  • 89
                  • 0
                  • Como
                  • Send PM

                  #23
                  Originally posted by RIBOSIO
                  Ciao Mao , voglio chiarire un punto.
                  Non è mia intenzione offenderti o darti dell'anaboliko , solo che negli anni ho visto e sentito molte teorie proposte ai natural ma applicate da atleti sotto ciclo etc.
                  Ti apprezzo molto , sei molto molto in gamba e volgio portare avanti con te un rapporto costruttivo.
                  A presto

                  Ribosio

                  Mantengo il nick poichè non ho nessuna necessità di rendermi pubblico in quanto sari ugualmente anonimo come individuo; non gareggio , non ho una ditta di supplements, non scrivo libri e non ho un negozio ne una federazione sono uno qualunque.

                  Ciao

                  Ci possiamo bekkare in chat , magari con MSN messenger? il mio riferimento e madcowmadcow@hotmail.com
                  Capisco di cosa parli. Effettivamente molti ipocriti credono di poter passare per natural e poi far fare le maratone ai ragazzini spillando loro denaro. Questo poi porta le nuove leve a mollare a causa della mancanza di risultati!
                  Stai tranquillo, non mi offendo affatto. Ti dico che anche nel mondo di quelli che usano ci sono persone veramente in gamba e privi di ipocrisie strane.
                  Ci sentiamo.
                  mao
                  mao
                  maowatt.blogspot.com

                  Commenta

                  • mao +Watt
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2313
                    • 89
                    • 0
                    • Como
                    • Send PM

                    #24
                    Re: pt

                    Originally posted by pt
                    ribosio la sà lunga molto lunga..................per non parlare della sua preprazione in materia...............si eleva costante............DOPO AVERMI CONSULTATO.
                    BUON NATALE ed okkio al 2003......un'azienda del nord farà molto parlare di sè........e sarà un bene per tutto il mondo dell'integrazione
                    Spero che Pro action si renda ancor più competitiva. Sai, magari sbagliando, noi (faccio parte di un gruppo quindi dico "noi") riteniamo che operando in una situazione di concorrenza solo le aziende con un target qualitativo elevato potranno essere vincenti! Io reputo l'azienda per cui lavoro con tutte le carte in regola quindi...
                    Auguri anche a te.
                    mao
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

                    Commenta

                    • arabafenice
                      Body Builder
                      • Aug 2000
                      • 4408
                      • 0
                      • 0
                      • Monza
                      • Send PM

                      #25
                      Originally posted by Magnetuss
                      Se per assimilare meglio la glutammina devo rinunciare alle pro prenanna, non mi va. Io mi faccio tutti e due e mi va benissimo così. Perchè, tu fai a meno delle pro in favore della gluta? Ma va là...

                      Non infatti si parla di caseine e o uova + gluta

                      Commenta

                      • arabafenice
                        Body Builder
                        • Aug 2000
                        • 4408
                        • 0
                        • 0
                        • Monza
                        • Send PM

                        #26
                        Re: pt

                        Originally posted by pt
                        ribosio la sà lunga molto lunga..................per non parlare della sua preprazione in materia...............si eleva costante............DOPO AVERMI CONSULTATO.
                        BUON NATALE ed okkio al 2003......un'azienda del nord farà molto parlare di sè........e sarà un bene per tutto il mondo dell'integrazione
                        fammi vedere se ci azzecco: Ditta Proaction e se tanto mi da tanto RIBOSIO collabora con essa

                        Commenta

                        • Ippo
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2002
                          • 2749
                          • 4
                          • 0
                          • zigo zago (Padova)
                          • Send PM

                          #27
                          io uso 12-15 g di gluta durante il wo con un litro d'acqua. La prima sorsata per circa 1/3 di bottiglie e il restante in piccole sorsate durante.

                          Baci


                          Ippo
                          Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                          Commenta

                          Working...
                          X