Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione chiarimenti e consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione chiarimenti e consigli

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei dei consigli:
    Innanzitutto ho 20 anni sono alto 1,77 per 82kg

    Mi alleno 3 volte a settimana in più il sabato vado a correre, seguo una dieta bilanciata.
    Da quanto letto in questo Forum intendo prendere i seguenti prodotti:

    - Wey Protein
    - Creatina
    - Glutammina
    - BCAA
    - Omega 3 -6 - 9 (poichè mangio anche poco pesce)

    Quanto e come prenderli mi è ancora poco chiaro ma da quanto ho capito

    - Way 3 volte al giorno 30gr per volta mattina pre work e prenanna
    - Creatina faccio ciclo di carica per 20gg 15gr e poi 8-9 gr al giorno per 3 volte mattina prework e prenanna
    - Omega 3 -6 -9 per 3 volte al giorno 1gr mattina dopo pranzo e pre nanna

    Glutammina e BCAA non so bene ancora quanto e come prenderli ovviamente accetto consigli, cmq precedentemente ho assunto soltanto proteine e creatina, per le altre sostanze è la prima volta.
    Ringrazio tutti in anticipo e mi scuso per qualche errore di impostazione, se c'è qualcosa che non va modifico.

    Accetto consigli anche in quale siti sono più convenienti.
    Last edited by Ancilino; 31-10-2013, 15:05:04.

    #2
    whey non way

    comunque: le whey sono cibo a tutti gli effetti il dosaggio dipende dalla dieta in toto, per la crea basta che fai un search qui sul forum trovi tutto idem per bcaa e gluta (che eviterei), cio che ti ha portato alla scelta di omega 3 6 e 9 è dovuta al fatto che non mangi neanche frutta secca o olio?

    per gli acquisti ce l e commerce del forum ottimo

    per avere pareri o consigli più precisi dovresti dare qualche info in più, dire faccio una dieta bilanciata non vuol dire nulla, ipo normo o iper calorica? obiettivo?
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Come mai eviteresti BCAA e gluta? moltine parlano benissimo definendoli essenziali nell'integrazione, cmq non mangio frutta secca e poco olio. Per quanto riguarda la dieta la faccio normo calorica, cercando di avere energie necessarie per un duro allenamento, l'obiettivo è massa

      Commenta


        #4
        Il "che eviterei" era riferito alla glutammina che è un integratore smentito da vari studi per quanto riguarda l'effetto recupero/anticatabolico.

        Da quello che hai scritto praticamente non mangi grassi quindi prima di integrare con gli essenziali ti consiglio di fare un salto in sezione alimentazione per avere consigli su ciò che mangi, sicuramente ti sarà utile
        Last edited by -Jack-; 01-11-2013, 12:06:43.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          ok grazie

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎