Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piano integrazione aumento massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piano integrazione aumento massa

    Salve a tutti!

    ho bisogno di una mano per creare al meglio possibile un piano di integrazione con i seguenti prodotti:
    Modern BCAA+ 8:1:1 in polvere
    Maltodex in polvere
    Kre-Alkalyn Natroid in caps
    Armor-V Musclepharm in caps
    Omega 3 Sport Select in caps
    Anabolic Pump in caps
    PS Fosfatidilserina in caps

    Questi sotto invece sono "indeciso se assumerli in questa fase di integrazione" oppure li consumerò associati in un altro programma di integrazione..mi puoi aiutare a risolvere questo dubbio:
    Orinitina OKG in caps "marca SAN" e al'altro prodotto è AAKG in caps marca SAN

    obiettivo da raggiungere : AUMENTO MASSA MUSCOLARE

    a presto

    #2
    hai gia comprato tutto?

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      Ciao
      Modern BCAA+ 8:1:1 in polvere
      Maltodex in polvere
      Kre-Alkalyn Natroid in caps

      sono quelli che ho nell'immediato..puoi aiutarmi a progettare al meglio possibile la spartizione giornaliera e i dosaggi?
      sopratutto con la Kre, è la prima volta che la consumo...

      Commenta


        #4
        la crea qui:

        http://www.bodyweb.com/threads/18479...iani-personali

        nn sn un fan dei bcaa in iper(in genere li considero moderatamente superflui),ma sopratutto nn sn un fan dei modern bcaa+(i nuovi)che ramificati nn sono in effetti(o cmq lo sn troppo poco in %)

        la ps in iper nn ha grossa utilita,le calorie extra e i cho alti tengono il cortisolo ai minimi termini

        maltodex postwo quante occorrono(io sto su 1gr/kg in iper),o3 quando vuoi e il multi(nn male l armor,mi piace)puoi fare 3 caps cola e 3 cena

        lascia perdere l anabolic pump,tieni la crea e,se hai un anzianita d allenamento almeno decente,puoi aggiungerci un prewo da valutare in base a che supporto vuoi dare al wo

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #5
          i bcaa+ effettivamente non sono ramificati, sono del tuo stesso parere ed ho preso il barattolone <500gr per provare il prodotto
          per la ps sai cosa? me la segno e in caso appena ci ri-avviciniamo all'estate 2014 la utilizzerò per "LIMITARE I DANNI DIMINUENDO LE CALORIE DELLA DIETA"
          maltodex per uno come me che sta sui 78/80 kg 8 cucchiai me li sciolgo volentieri in circa 600/700 ml di acqua ok...
          omega-3 quindi è indifferente?? davvero?? se li prendessi tipo 30min prima del W.O interferiscono con la KRE-ALKALYN?
          poi sono d'accordo con te, l'ARMOR-V è F E N O M E N A L E e finora è il multivit che preferisco assumere!!
          l'anabolic lo prenderò per "sicurezza" tante le volte i cho o le extra calorie da carbo veramente mi "rendano tondo"
          prewo grazie del suggerimento ma sto lontano dalla caffeina..sopratutto se consumo la KRE

          a proposito lo sai che stavo leggendo il link che mi ha passato ora ora, ci credi? comunque ci sono molti pareri discostanti tra di loro..
          LA KRE-ALKALYN và assunta a stomaco "vuoto"/lontano dai pasti?
          nei giorni ON quando e quanta assumerne?
          e nei giorni OFF?
          sei favorevole al SISTEMA CON IL DOSAGGIO A CARICO oppure SISTEMA A DOSAGGIO "EQUO" in base ai giorni di allenamento/riposo??

          Commenta


            #6
            Kre alkalyn 3+3+3 nei giorni on ( pre cola, pre wo, post wo ) e 3+3 nei giorni off ( pre cola, pre cena ), meglio se a stomaco vuoto.. Niente fase di carico, va a saturazione... Assunta per 6 settimane con 3 settimane di stop se poi vuoi riprenderla
            DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pedrito87 Visualizza Messaggio
              i bcaa+ effettivamente non sono ramificati, sono del tuo stesso parere ed ho preso il barattolone <500gr per provare il prodotto
              per la ps sai cosa? me la segno e in caso appena ci ri-avviciniamo all'estate 2014 la utilizzerò per "LIMITARE I DANNI DIMINUENDO LE CALORIE DELLA DIETA"
              maltodex per uno come me che sta sui 78/80 kg 8 cucchiai me li sciolgo volentieri in circa 600/700 ml di acqua ok...
              omega-3 quindi è indifferente?? davvero?? se li prendessi tipo 30min prima del W.O interferiscono con la KRE-ALKALYN?
              poi sono d'accordo con te, l'ARMOR-V è F E N O M E N A L E e finora è il multivit che preferisco assumere!!
              l'anabolic lo prenderò per "sicurezza" tante le volte i cho o le extra calorie da carbo veramente mi "rendano tondo"
              prewo grazie del suggerimento ma sto lontano dalla caffeina..sopratutto se consumo la KRE

              a proposito lo sai che stavo leggendo il link che mi ha passato ora ora, ci credi? comunque ci sono molti pareri discostanti tra di loro..
              LA KRE-ALKALYN và assunta a stomaco "vuoto"/lontano dai pasti?
              nei giorni ON quando e quanta assumerne?
              e nei giorni OFF?
              sei favorevole al SISTEMA CON IL DOSAGGIO A CARICO oppure SISTEMA A DOSAGGIO "EQUO" in base ai giorni di allenamento/riposo??
              mi puoi motivare le affermazioni in neretto?

              per gli o3 cerca di stare su 1-2g di principio attivo epa e dha al gg, evitali 1-2h pre wo e aspetta 4-5h dal post wo

              sappi che crea e caffeina possono benissimo essere prese insieme, se la tua preoccupazione è l'acidità dovresti sapere che il caffè è acido non la caffeina, quindi in conclusione un aggiunta di caffeina al pre wo non ti crea problemi, ad esempio le formulazioni di molti pre wo , prevedono l'utilizzo di entrambi i principi attivi perchè per esserci problemi il quantitativo di caffeina dovrebbe essere davvero notevole, magari evita di prendere caffè e crea insieme
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                la crea qui:

                [Piccolo specchietto molto semplificato sulla creatina] Cos'è? La Creatina è un metabolita formato da tre amminacidi: arginina, glicina e metionina. A cosa serve? E' utilizzata per la contrazione muscolare, per lo smaltimento dell'acido lattico e per la stabilizzazione della membrana cellulare. Provoca iperidratazione


                nn sn un fan dei bcaa in iper(in genere li considero moderatamente superflui),ma sopratutto nn sn un fan dei modern bcaa+(i nuovi)che ramificati nn sono in effetti(o cmq lo sn troppo poco in %)

                la ps in iper nn ha grossa utilita,le calorie extra e i cho alti tengono il cortisolo ai minimi termini

                maltodex postwo quante occorrono(io sto su 1gr/kg in iper),o3 quando vuoi e il multi(nn male l armor,mi piace)puoi fare 3 caps cola e 3 cena

                lascia perdere l anabolic pump,tieni la crea e,se hai un anzianita d allenamento almeno decente,puoi aggiungerci un prewo da valutare in base a che supporto vuoi dare al wo
                Int J Sports Med. 2005 Dec;26(10):880-5.



                The effects of a high carbohydrate diet on cortisol and salivary immunoglobulin A (s-IgA) during a period of increase exercise workload amongst Olympic and Ironman triathletes.
                Costa RJ, Jones GE, Lamb KL, Coleman R, Williams JH.


                Source
                Chester Centre for Stress Research, and Department of Sport and Exercise Science, University College Chester, Parkgate Road, Chester CH1 4BJ, England, UK.
                Abstract
                The present study observed the effects of a 6-day high carbohydrate (H-CHO) diet on salivary cortisol and IgA during a period of increased exercise workload. Thirty-two competitively trained male triathletes were randomly allocated into a self-selected (SS), or an H-CHO (12 g CHO kgbm (-1) . day (-1)) dietary group. In addition to their training regimes, all subjects performed a 1-hour running exercise bout at 70 % V.O (2max) . d (-1), for six days. Saliva samples were taken pre, immediately post, and morning post-exercise bout on days 1, 4, and 6. The concentrations of s-IgA and cortisol were determined by ELISA assays. There was a significant (p < 0.001) interaction between Group x Time for cortisol, with a marked increase in concentrations occurring in the SS dietary group pre to post exercise, and pre to morning post-exercise (p < 0.01). Conversely, a significant (p = 0.009) Group x Time interaction reflected higher post exercise s-IgA concentrations (p < 0.005) than pre exercise in the H-CHO diet group. Blood glucose concentration decreased pre to post exercise in the SS diet group (p < 0.01), whilst remaining stable in the H-CHO group.

                It is concluded that the consumption of a high CHO diet throughout a 6-day period of overtraining had a favourable effect on markers of immune activity and thereby reduced the susceptibility of these endurance athletes to upper respiratory tract infection URTI.
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #9
                  bè la conclusione dello studio è confortante il nesso insulina-cortisolo credo sia univoco

                  aggiungo:in iper usi CB?poi,useresti la ps?
                  Last edited by elan; 31-10-2013, 11:04:12.

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                    bè la conclusione dello studio è confortante il nesso insulina-cortisolo credo sia univoco

                    aggiungo:in iper usi CB?poi,useresti la ps?
                    si utilizzo cb in iper ma non perche li ritengo utili ma per il fatto che fanno parte del mix di ingredienti di alcuni integratori li contengono...per il resto mai usata ps ne in iper ne in ipo...costi troppo elevati per avere poi quale effettiva differenza rispetto ad altri integratori che svolgono le stesse funzioni?
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                      mi puoi motivare le affermazioni in neretto?

                      per gli o3 cerca di stare su 1-2g di principio attivo epa e dha al gg, evitali 1-2h pre wo e aspetta 4-5h dal post wo

                      sappi che crea e caffeina possono benissimo essere prese insieme, se la tua preoccupazione è l'acidità dovresti sapere che il caffè è acido non la caffeina, quindi in conclusione un aggiunta di caffeina al pre wo non ti crea problemi, ad esempio le formulazioni di molti pre wo , prevedono l'utilizzo di entrambi i principi attivi perchè per esserci problemi il quantitativo di caffeina dovrebbe essere davvero notevole, magari evita di prendere caffè e crea insieme
                      -----------------------
                      ciao, ti rispondo volentieri partendo dal MULTIVITAMINICO e non intendo dare un giudizio ma condivido la mia personale opinione ovvero che tale blend di fonte completa di vitamine e minerali con anti-ossidanti e probiotici senza dimenticare il Mix perfetto di EFA mi hanno quotidianamente aiutato a centrare il target che mi sono programmato di raggiungere con l'allenamento sia in termini di recupero che di energia..
                      l'anabolic pump lo tengo da parte poichè come ben sai, durante una specifica alimentazione iper-calorica finalizzata all'aumento di peso, ho constatato l'importanza che riveste l'ormone più anabolico di tutti e sai che sto parlando dell'INSULINA..e considerato che a volte si può trasformare in un "arma-a doppio taglio" secondo la mia personale opinione se con la presente dieta mi "trasformo il giro-vita in una ciambella" assumerò dosi di anabolic che grazie all'ormone GLUT4 mi permetterà di consumare grasso corporeo senza penalizzare la saturazione della massa muscolare magra..
                      sull'utilizzo di pre wo, non ho giudizi in merito da rilasciare..grazie alla mia attività ho il coraggio di dire che vado in palestra alle 18.30 con la giusta determinazione e voglia visto che pratico questo sport sia per passione/interesse che per piacere/risultati ...
                      ti ringrazio sul chiarimento della differenza di consumare caffè/caffeina in prossimità dell'assunzione di kre-alcalyn

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da pedrito87 Visualizza Messaggio
                        l'anabolic pump lo tengo da parte poichè come ben sai, durante una specifica alimentazione iper-calorica finalizzata all'aumento di peso, ho constatato l'importanza che riveste l'ormone più anabolico di tutti e sai che sto parlando dell'INSULINA..e considerato che a volte si può trasformare in un "arma-a doppio taglio" secondo la mia personale opinione se con la presente dieta mi "trasformo il giro-vita in una ciambella" assumerò dosi di anabolic che grazie all'ormone GLUT4 mi permetterà di consumare grasso corporeo senza penalizzare la saturazione della massa muscolare magra..
                        non è cosi pero.tutto e in particolare quello sottolineato

                        gli estratti dell anabolic pump sn banaba e berberina.il concetto espresso dall usp è tutto troppo facile:non è che se assumi questo hai + insulina automaticamente,e poi nn è che usi il grasso a scopo energetico in questo modo.gli IM possono aiutare ad assorbire i nutrienti,ma piu di tanto nn si puo forzare il processo e non con questo tipo di suppl

                        io come detto lascerei perderei,se con la tua dieta trasformi il girovita in una ciambella la cambierei all istante perchè nn ha molto senso stare cosi sopra il fabbisogno e l anabolic di certo non cambiera di molto le cose

                        l armor è un ottimo multi,anche se io preferisco assumere probiotici e "polveri verdi" a parte e da suppl specifiche in quantita tali che possano lavorare.ciò nn toglie che sia un ottimo multi obv

                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                        Commenta


                          #13
                          mi aggrego ad elanma sul fatto che l armor sia un ottimo multi, ho guardato con attenzione la composizione e risulta ottima, ti ho chiesto un chiarimento perché solitamente è difficile dare un giudizio non tecnico su un multi ma da quel che hai scritto ho capito che intendevi fenomenale come composizione e su questo sono d accordo

                          quoto anche il discorso sull anabolic pump, personalmente il prodotto non mi piace ma detto questo come detto dal doc se lieviti è colpa della dieta quindi in prims rivedi quella non pensare mi sporco quanto voglio tanto prendo l anabolic no, cosi facendo sbagli in partenza...

                          per il chiarimento sulla crea figurati
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎