Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio sul post wo,ditemi i vostri pareri...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbio sul post wo,ditemi i vostri pareri...

    ciao a utti allora mi alleno alle 9 del mattino per finire intorno alle 10:40 11 max,avendo provato diversi post wo come after max e dark matter..avevo in mente di prendere altro..(x capirci non vado d'accordo con i post wo)

    visto che i soldi scarseggiano e non posso prendere sia le whey che il gainer..voi cosea mi consigliate di prendere tra i due?
    il gainer avevo in mente di comprarlo perchè mi serve x sostituire gli spuntini quando suno fuori casa,leggendo in giro ho visto che alcuni lo usano anche post wo.
    oppure prendere solo le whey che costano anche di più...
    come gainer avevo pensato al true mass che lo conosco e so che è buono,secondo voi cosa dovrei scegliere tra whey o gainer(tenete conto che il gainer mi serve anche x gli spuntini) se dite gainer..quale tra tutti è il più indicato per il post wo???grazie anticipatamente

    #2
    I gainer non sono il massimo post-wo.

    Prendi le whey (che non sono comunque strettamente necessarie) e aggiungici carboidrati ad alto IG... In riferimento al post-wo chiaramente.

    Commenta


      #3
      quoto, whey+gallette e sei posto.
      Last edited by -Jack-; 30-10-2013, 18:51:26.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        tra i ganier comunque, il true mass è forse uno dei meno indicati nel postwo, dato l'alto contenuto di grassi

        Commenta


          #5
          miller accetto pareri x i gainer indicati post wo

          x le whey opterei x le gold della on o cosa proponete?non vorrei dissanguarmi ))

          Commenta


            #6
            ottime le whey della on.
            per i gainer: mass factor della eas, mass tech mt oppure serious mass della on, ad esempio.
            Last edited by -Jack-; 30-10-2013, 18:52:11.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              jack se è pesante il true mass il seriouss mass post wo ti rimane sullo stomaco

              Commenta


                #8
                cosa c'entra?
                in genere i gainer sono pensanti, ti ho consigliato anche quello della on perchè a meno fat del true mass dovendolo tu usare post wo.
                Last edited by -Jack-; 30-10-2013, 18:52:30.
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #9
                  sul fatto dei grassi dovrò vedere quale tra i gainer ne contiene meno,ma il seriouss mass lo escluderei..anche perchè dopo 2 ore ho il pranzo e non ce la faccio

                  Commenta


                    #10
                    dubbio sul post wo,ditemi i vostri pareri...

                    Originariamente Scritto da panatta sport Visualizza Messaggio
                    sul fatto dei grassi dovrò vedere quale tra i gainer ne contiene meno,ma il seriouss mass lo escluderei..anche perchè dopo 2 ore ho il pranzo e non ce la faccio
                    Ti assicuro invece che riusciresti a digerirlo tutto benissimo non risulta affatto pesante sullo stomaco 😉

                    L'ho usato un sacco di tempo come post wo e dopo 1 ora e 30 cenavo..

                    Commenta


                      #11
                      ok come gainer post wo seriouss mass oppure??altri gainer indicati x post wo???

                      Commenta


                        #12
                        Prendi le whey della ON e delle maltodestrine e sei apposto. Le maltodestrine le trovi ad ottimi prezzi.

                        Commenta


                          #13
                          ok ho deciso che per il post wo prenderò le whey + le martodestrine(quale marca mi consigliate???) posso metterle nello stesso shaker con le whey???

                          per gli spuntini quando non sono a casa ho visto questi 2 gainer con pochi grassi,o quello della eas o il mass tech della muscletech(tra i 2 quale mi consigliate???)

                          Commenta


                            #14
                            Se ti serve un gainer per il post wo dai un'occhio a questo, secondo me è ottimo e molto economico

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎