Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bodybuilding= Sport per i ricchi? Sono demoralizzato per i costi dell'integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    vero, ma chi cambierebbe (es.) 500 gr di carne o pesce con il corrispettivo in polveri? io non di certo...quello che volevo dire era rivolto piu' che altro a vickyeaaw....una esagerazione estrema (e tra l'altro anche una cosa abbastanza "sbagliata" il discorso che fa lui circa la massa ecc...non sono le whey o le caseine che ti fanno mettere massa, ma le kalorie).

    Originariamente Scritto da Dado73 Visualizza Messaggio
    Tranquillissimo Mr. Sergente non sarà sicuramente qualche integratore in meno a impedirti o rallentare la costruzione di un fisico degno di nota.
    Mi aggiungo agli altri dicendoti di puntare tutto su allenamento e alimentazione (da questi dovrai pretendere il meglio e dare a tua volta il meglio in termini di impegno e costanza). Se vuoi spendere qualcosa in integratori personalemte ti consiglierei di limitarti ad un buon multivitaminico (Adam e Optimen sono prodotti completi offerti a prezzi ragionevoli) e Bcaa su pianta stabile. Nei periodi di allenamento più intenso aggiungi pure la creatina (tipo 3 cicli all'anno di 2 mesi ciascuno, giusto per darti un idea). E così sei a posto credimi... anche col portafoglio!

    Aggiungerei omega 3 e vitamina C.
    Nella fase di massa non sento il bisogno degli amminoacidi tanto gli assumo con il cibo.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      anche le pro in polvere non sono essenziali ragazzi....io da anni le usero' 2-3 volte l'anno....se c'è il cibo solido basta e avanza quello, investite i soldi in altri prodotti ben piu' utili, es, aminoacidi o altro.


      tra l altro buona parte dei frequentatori di palestre non ha ancora una condizione sufficientemente decente per trarne benefici veri,quindi spesso è proprio come buttare via soldi dalla finestra

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #18
        Tra l'altro io bcaa e whey li uso solo in definizione (il pollo costa di più ) mentre creatina in massa, un Po di cla omega 3 e vitimine ciclizzate in genere con 100€ ci faccio 4 mesi
        Harder Better Faster Stronger

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da kayne92 Visualizza Messaggio
          Tra l'altro io bcaa e whey li uso solo in definizione (il pollo costa di più ) mentre creatina in massa, un Po di cla omega 3 e vitimine ciclizzate in genere con 100€ ci faccio 4 mesi
          per me non ha senso nemmeno distinguere tra il periodo di massa e quello di definizione (e non è che devi mangiare solo pollo eh....il manzo, il maiale....hanno alcuni tagli magrissimi come i tagli del pollo e/o del tacchino, perfino migliori a volte)...le proteine solide (o in polvere) ci vogliono cmq sempre. A mio parere anche gli amino non fanno "male" sia in massa che in cut.
          Parere mio....e di tanti tanti altri (ben piu' rilevanti di me ).

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #20
            quoto manx in toto.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              per me non ha senso nemmeno distinguere tra il periodo di massa e quello di definizione (e non è che devi mangiare solo pollo eh....il manzo, il maiale....hanno alcuni tagli magrissimi come i tagli del pollo e/o del tacchino, perfino migliori a volte)...le proteine solide (o in polvere) ci vogliono cmq sempre. A mio parere anche gli amino non fanno "male" sia in massa che in cut.
              Parere mio....e di tanti tanti altri (ben piu' rilevanti di me ).
              ottime notizie

              Commenta


                #22
                parlando per me ho avuto maggiori benefici, meno rotture e molta piu comodità usando integratori al posto del cibo. nn sto dicendo che bisogna vivere di quelli e sottolineo che si può fare ammeno. Per il mio stile e ritmo di vita è piu comodo così. Se poi sembra esagerato usare whey e carbo pwo.. scusatemi allora
                poi visto che ora sono molto più reperibili e meno costosi visto che non sono piu in italia, ne posso fare un uso regolare senza andare a spendere piu che per il solito cibo.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da VickyRawwr Visualizza Messaggio
                  parlando per me ho avuto maggiori benefici, meno rotture e molta piu comodità usando integratori al posto del cibo. nn sto dicendo che bisogna vivere di quelli e sottolineo che si può fare ammeno (questo lo "sottolinei" solo ora....). Per il mio stile e ritmo di vita è piu comodo così (non lo metto in dubbio....ma tu hai estremizzato moltissimo nel primo post....) Se poi sembra esagerato usare whey e carbo pwo.. scusatemi allora (nessuna scusa....c'è una differenza ENORME tra il tuo primo post e questo....)
                  poi visto che ora sono molto più reperibili e meno costosi visto che non sono piu in italia, ne posso fare un uso regolare senza andare a spendere piu che per il solito cibo.
                  Non lo prendere come un attacco personale, sia chiaro, sono solo correzioni dovute....hai mandato fuori strada qualche neofita con quanto affermavi nel tuo primo post (che ora hai corretto in parte tu stesso....).
                  rileggi bene quanto ho scritto e quanto abbiamo detto....poiché il punto discutibile/esagerato/sbagliato del precedente tuo post non era affatto questo....la frittata non va girata troppo...

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎