parere su termogenico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • XeTrY
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 175
    • 0
    • 0
    • Send PM

    parere su termogenico

    Salve, un mio amico ha del grasso sopratutto localizzato nell'addome, da circa un anno va in palestra eseguendo un circuito A.T.A. e sta attento alla dieta, ha perso un bel pò di kg e cm di girovita, ora però nonostante gli stessi sforzi ha difficoltà a perderne altri e voleva un termogenico! ho letto moltissimi post su questo forum e da quello che ho capito i migliori sulla piazza per efficacia e pochi effetti collaterali sono:

    -Lipo 6 black della Nutrex
    -
    oxy elite pro
    -animals cuts

    volevo sapere tra questi quali mi consigliate a livello di effetti collaterali ed efficacia... per esempio leggevo che si era scoperto che gli oxy elite pro facevano male, è stato confermato??
    ecco l'articolo in breve: "L’11 ottobre è scattata negli USA un’allerta per l’integratore Oxy Elite Pro noto al pubblico come un brucia-grassi. Secondo l’FDA l’integratore per sportivi ha già causato 29 epatiti, due delle quali hanno richiesto il trapianto e c’è anche un decesso. L’azienda USP Labs ha richiamato il prodotto solo negli Stati Uniti. In Italia non è venduto nei negozi al dettaglio, ma diversi operatori on line (Prozis.com eIntegratorisportiviefitness.it) continuano a commercializzarlo. Il Ministero della salute non ha diramato nessuna allerta, ma il problema c’è e non è trascurabile. Le autorità degli Stati Uniti (quelle hawaiane prima, poi quelle federali) hanno ritenuto credibile l’associazione tra 29 casi di epatite non virale acuta, e una o più formule dell’integratore alimentare Oxy Elite Pro dell’americana USP Labs. Anche se il legame non è stato definitivamente provato, i dati epidemiologici sono abbastanza consistenti e l’ipotesi di un prodotto contraffatto, avanzata dall’azienda produttrice, non è apparsa credibile. Le autorità hanno deciso di consigliare ai consumatori di non utilizzare gli integratori etichettati come Oxy Elite Pro. L’USP Labs, già nota per la problematica DMAA (dimetilamilamina), pur con una certa riluttanza ha deciso di lanciare una campagna di richiamo della nuova versione del prodotto senza DMAA. ecc, ecc."

    ripeto attualmente fa un circuito allenandosi con i pesi e sta molto attento alla dieta e spesso mi racconta che vorrebbe un pò più forza negli allenamenti e che vuol a tutti i costi dimagrire nell'addome (non certo per gli addominali!)

    p.s. i primi 2 prodotti non li ho trovati sul sito sponsorizzato m.n., avete altre fonti dove reperirli??
    Last edited by XeTrY; 29-10-2013, 12:55:07.
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

    #2
    butta un occhio anche all'alphamine, ottimo.
    tra i prodotti citati quello che preferisco, nonostante l'età, è l'animal cuts.
    Last edited by -Jack-; 30-10-2013, 18:55:28.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta

    • topscorer
      Banned
      • Oct 2012
      • 18982
      • 580
      • 1,391
      • Paradiso Scampia
      • Send PM

      #3
      Altre fonti dove reperirli non si possono dire, comunque:



      Cercavi questo?
      Ci sarebbe anche quest'altro.

      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta

      • XeTrY
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2012
        • 175
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
        Butta un occhio anche all'Alphamine, ottimo.
        Tra i prodotti citati quello che preferisco, nonostante "l'età", è l'Animal Cuts.
        dici l'animal cuts?quale tipo di preciso, questo http://www.musclenutrition.com/animal-cuts-usa.html ?? confermi che l'oxy elite pro fa male, quindi?? nel forum cmq nel 3d apposito parla benissimo anche di lipo 6 black, tu li hai provati entrambi?? a me sopratutto interessa che non dia effetti collaterali!!
        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Altre fonti dove reperirli non si possono dire, comunque:



        Cercavi questo?
        Ci sarebbe anche quest'altro.

        http://www.musclenutrition.com/march.../lipo-6-x.html
        credo che non sono questi quelli che cercavo..
        Last edited by XeTrY; 30-10-2013, 00:35:24.

        Commenta

        • -Jack-
          Whatever happens, happens
          • Sep 2012
          • 11005
          • 338
          • 128
          • Send PM

          #5
          si, intendo quello.
          comunque te l'ho detto io tra i 3 preferisco il cut, ciò non toglie che anche il lipo 6 sia un buon prodotto.
          per gli effetti collaterali (sapevo qualcosa sull'oxy) molto dipende da come reagisci agli stim.
          Last edited by -Jack-; 30-10-2013, 18:55:58.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta

          • XeTrY
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2012
            • 175
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            Si, intendo quello.

            Comunque te l'ho detto io tra i 3 preferisco il Cut, ciò non toglie che anche il Lipo 6 sia un buon prodotto.

            Per gli effetti collaterali (sapevo qualcosa sull'Oxy) molto dipende da come reagisci agli stim.
            Ok, e se invece ti chiedessi il miglior termogenico che conosci a prescindere da quei 3??mi pare di capire dalla tua risposta che il cut è buono ma non il migliore...

            Commenta

            • -Jack-
              Whatever happens, happens
              • Sep 2012
              • 11005
              • 338
              • 128
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
              Butta un occhio anche all'Alphamine, ottimo.
              Tra i prodotti citati quello che preferisco, nonostante "l'età", è l'Animal Cuts.
              .
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta

              Working...
              X