Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve aiuto

    Causa una dieta "particolare" ho apporto proteico inferiore al mio fabbisogno giornaliero , avevo bisogno di un consiglio per assumere integratori ma volevo evitare di prendere la "polvere" anche per comodita'
    avevo pensato a qualcosa in pastiglie ma credo che non esistono(giusto?)

    mi hanno proposto gli amminoacidi da prendere in pastiglie secondo voi va bene ?

    #2
    i bcaa (penso intendessi questo con amminoacidi) sono diversi dalle proteine in polvere.
    se non arrivi al giusto target proteico col cibo ben venga il loro uso.
    per quanto riguarda la scelta del prodotto e la marca leggiti la grande discussione delle proteine in polvere, trovi tutto.
    Last edited by -Jack-; 30-10-2013, 18:50:01.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      si mi hanno detto di prendere amminoacidi per il mio basso apporto proteico (costano mi sembra **** euro 90 pastiglie) oltre a questo mi possono aiutare per aumentare massa magra facendo palestra?
      Last edited by SiMooNe; 30-10-2013, 13:36:51. Motivo: prezzi

      Commenta


        #4
        se hai un basso rapporto di proteine prendi quelle in polvere, i bcaa sono un'altra cosa.
        per aumentare la massa c'è la dieta.
        Last edited by -Jack-; 30-10-2013, 18:50:18.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Credo gli abbiano consigliato compresse di aminopool. Usali ai pasti per arricchire il valore proteico degli alimenti e postwo.

          Commenta


            #6
            probabile feiwong, però dovrebbe essere lui ha dircelo non noi a immaginarci
            Last edited by -Jack-; 30-10-2013, 18:50:27.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Grazie ragazzi

              Vi spiego: io ho una dieta con basso apporto proteico e faccio palestra (casa) 2-3 volte settimana da 1,5 anno

              non ho mai preso nulla se non un po' di creatina ma piu' che altro per il post influenza invernale volevo sapere cosa devo prendere come integratori tenendo conto che odio prendere le proteine in polvere

              andavo sugli amminoiacidi perche' sono in pastiglie

              naturalmente il tutto è bene essere onesti è per avere ipertrofia muscolare e quindi aumento di massa

              grazie

              Commenta


                #8

                andavo sugli amminoacidi che significa: pool o bcaa?
                ps: perchè odi le proteine in polvere?
                Last edited by -Jack-; 30-10-2013, 18:50:57.
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #9
                  perche non voglio prendere il "beverone" è molto piu' veloce prendere pastiglie e faccio meno danni in cucina

                  mi hanno consigliato amminoacidi

                  Commenta


                    #10
                    Devi prendere un prodotto con tutti gli essenziali. Sono pool di amminoacidi in CPS.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Grazie hai un link per caso del prodotto che mi hai consigliato?

                      Commenta


                        #12
                        Muscle Nutrition è il Top nella Vendita Online di Integratori Aminoacidi per Palestra e Body Building. Prezzi Super e Consegna in 24 Ore.

                        Muscle Nutrition è il Top nella Vendita Online di Integratori Aminoacidi per Palestra e Body Building. Prezzi Super e Consegna in 24 Ore.


                        ad esempio
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          #13
                          Perdona la mia ignoranza sostanzialmente a cosa servono? coprono il fabbisogno proteico ?

                          fanno insieme alla palestra aumentare massa magra?

                          quanti ne vanno presi al giorno?

                          sono in pasticche?

                          grazie mille

                          Commenta


                            #14
                            servono per arrivare al giusto target proteico che ti sei prefissato ergo il dosaggio dipende dalla dieta noi non lo possiamo sapere

                            si sono in caps e non ti faranno aumentare la massa magra, sono proteine a tutti gli effetti, per l aumento della massa ce la dieta
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              #15
                              per l'aumento della massa c'e la dieta?" non capisco cosa vuol dire...

                              se ho capito bene oltre agli esercizi per aumentare massa magra ci vogliono le proteine quindi se le ingeriamo dagli integratori o dalla dieta servono entrambi?

                              mi fate capire

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎