INTEGRAZIONE DEFINITVA, c'è l'ho fatta!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vilmer
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2013
    • 123
    • 4
    • 0
    • Send PM

INTEGRAZIONE DEFINITVA, c'è l'ho fatta!!!

Finalmente, dopo circa 20 giorni di “dura” ricerca, sono arrivato a definire l’integrazione più funzionale alle mie esigenze, posto per voi l’intero ciclo con la speranza di ricevere migliorie definitive e conferme da parte di voi utenti sicuramente più esperti e preparati del sottoscritto.

Faccio presente che seguo una dieta equilibrata e vengo da un intervento LCA ginocchio, sono nella fase di pieno carico peso 70kg e sono alto 170 cm ed ho intenzione di seguire (se x voi è ok) questo ciclo fino ai primi di Dicembre.

GIORNI ON

Insieme alla colazione: 1 misurino (32gr) ISO 93

Pre WO: 30 minuti prima ½ misurino (20gr) ASSAULT; 15 min prima BCAA (4gr)

Post WO: immediatamente BCAA rimanenti (3gr); 10 minuti dopo shaker con 4 misurini (40gr) VITARGO (spero sia sufficiente) + 5 gr CREATINA MONO + 400ml ACQUA; 20 minuti dopo (30 dalla fine dell’allenamento) shaker con 1,5 misurini (35gr) ISO 93

Prenanna: 4gr ARGININA (fino ad esaurimento scorte, rimangono circa 15 capsule)

GIORNI OFF

Insieme alla colazione: 2 misurini pari a 45gr di polvere ISO 93 (spero non sia tanto) con latte o 450ml ACQUA (sul liquido devo ancora decidere).

Spero che qualcuno abbia la volontà di approvare se è OK, o modificare se qualcosa non torna, ne sarei molto grado perché dopo la spesa sostenuta sarebbe un peccato vanificare il tutto causa errati dosaggi o combinazioni, per esempio la quantità dei prodotti da utilizzare e soprattutto l’acqua d’abbinare…

Fosse stato per me avrei messo tutto in uno shaker il Post wo (per motivi di praticità e di tempo) ma a quanto pare non sembra essere decisione saggia.

Ringrazio Jack e Topscorer per la loro disponibilità ed i preziosi consigli.

Saluti a tutti.
    Last edited by Vilmer; 27-10-2013, 21:01:02.
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

va bene.i bcaa li terrei pre+during e non post

per semplificare e risparmiare(sopratutto)puoi fare creatina subito dopo il wo e dopo la doccia maltodex+whey(e nn isolate).lo scarto tra isolate e whey c è obv,ma sn solo pro imho e a meno che nn segui un piano alimentare particolarmente stretto e di "preparazione" vanno bene lo stesso,sopratutto per la tasca

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Vilmer
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2013
      • 123
      • 4
      • 0
      • Send PM

Ok allora bcaa prima è i restanti 3gr durante.
      Visto che ormai ho a disposizione questi prodotti vorrei terminarli per dare un senso alla spesa....e poi a gennaio vorrei cambiare completamente tipo di integrazione visto che devo tornare a giocare a calcio e devo ridurre il peso con una fase di definizione. Per adesso mi alleno 3 volte a settimana più 2 esclusivamente di cardio (possibilmente piscina).
      per quanto detto sopra sei d'accordo con questo tipo d integrazione soprattutto sono ok i dosaggi di proteine e vitargo con il rapporto di acqua sopra descritto?
      grazie a te e a chi ha pazienza di rispondere. Per me il vostro apporto è importante.

Commenta

• elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

ovvio,finisci quello che hai comprato,nn si butta niente

pro e carbo sn equivalenti del cibo,non esiste un serving come altre sostanze,dipende dal piano alimentare cosa prevede

mediamente per i carbo in iper puoi stare su 1gr/kg mentre in ipo 0,5gr/kg,pro quante servono

Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• feiwong
          XENOGEAR
          • Jan 2008
          • 2763
          • 180
          • 39
          • Send PM

Originariamente Scritto da Vilmer Visualizza Messaggio
          Finalmente, dopo circa 20 giorni di “dura” ricerca, sono arrivato a definire l’integrazione più funzionale alle mie esigenze, posto per voi l’intero ciclo con la speranza di ricevere migliorie definitive e conferme da parte di voi utenti sicuramente più esperti e preparati del sottoscritto.

Faccio presente che seguo una dieta equilibrata e vengo da un intervento LCA ginocchio, sono nella fase di pieno carico peso 70kg e sono alto 170 cm ed ho intenzione di seguire (se x voi è ok) questo ciclo fino ai primi di Dicembre.

GIORNI ON

Insieme alla colazione: 1 misurino (32gr) ISO 93

Pre WO: 30 minuti prima ½ misurino (20gr) ASSAULT; 15 min prima BCAA (4gr)

Post WO: immediatamente BCAA rimanenti (3gr); 10 minuti dopo shaker con 4 misurini (32gr) VITARGO (spero sia sufficiente) + 5 gr CREATINA MONO + 400ml ACQUA; 20 minuti dopo (30 dalla fine dell’allenamento) shaker con 1 misurino (32gr) ISO 93

Prenanna: 4gr ARGININA (fino ad esaurimento scorte, rimangono circa 15 capsule)

GIORNI OFF

Insieme alla colazione: 1,5 misurino pari a 47gr di polvere ISO 93 (spero non sia tanto) con latte o 450ml ACQUA (sul liquido devo ancora decidere).

Spero che qualcuno abbia la volontà di approvare se è OK, o modificare se qualcosa non torna, ne sarei molto grado perché dopo la spesa sostenuta sarebbe un peccato vanificare il tutto causa errati dosaggi o combinazioni, per esempio la quantità dei prodotti da utilizzare e soprattutto l’acqua d’abbinare…

Fosse stato per me avrei messo tutto in uno shaker il Post wo (per motivi di praticità e di tempo) ma a quanto pare non sembra essere decisione saggia.

Ringrazio Jack e Topscorer per la loro disponibilità ed i preziosi consigli.

Saluti a tutti.
          Niente vitamine? I 3gr di bcaa mettili during ad esempio tra gruppi muscolari e subito post fai vitargo solo e crea + isolate dopo 20" ( meglio vitargo, 10" crea, 10" pro, ma va bene lo stesso).

Commenta

• Vilmer
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2013
            • 123
            • 4
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
            Niente vitamine? I 3gr di bcaa mettili during ad esempio tra gruppi muscolari e subito post fai vitargo solo e crea + isolate dopo 20" ( meglio vitargo, 10" crea, 10" pro, ma va bene lo stesso).
            Intanto grazie anche a te, per i BCAA orma ė chiaro i restanti 3gr during, per quanto riguarda le vitamine ti prego dimmi subito qualcosa di più e quando inserirle altrimenti ri-divento scemo a cercare info in merito......
            Per il postwo la creatina devo mescolarla con brioschi o va bene da sola?
            scusate mi fate capire una cosa?per chi come te adotta la soluzione vitargo 10 min dopo creatina e 10 min dopo ancora proteine come si organizza?andate in giro con 3 shaker o semplicemente vi portate dietro uno zaino a parte?e soprattutto avete idea di quanta acqua occorre tra prewo, allenamento e postwork???.ragazzi qui servono davvero le valigie.....

Commenta

• -Jack-
              Whatever happens, happens
              • Sep 2012
              • 11005
              • 338
              • 128
              • Send PM

Per le vitamine se non lo hai mai preso agiungi un multi a basso dosaggio come ad esempio il Vitamins della iSatori 1+1 cola e cena.

Post wo la crea non va tamponata (detto n° volte).

Per il resto sono finezze puoi benissimo fare subito post vitargo+crea dopo 20' (il tempo di arrivare a casa e/o farsi una doccia) prendi le whey.
              jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• feiwong
                XENOGEAR
                • Jan 2008
                • 2763
                • 180
                • 39
                • Send PM

Ripeto, vitargo sempre da solo (se ne è parlato un'infinita' di volte) gli altri carbo (destrosio, maltodestrine ecc) li puoi abbinare ad altro. Per come organizzarsi con l'integrazione distanziata ti sei risposto da solo. Inoltre esistono gli Smart Shaker con diversi scomparti per polveri e pillole

Commenta

• Vilmer
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2013
                  • 123
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

Ciao....rimediato come da precedenti consigli multi vitaminico d assumere a colazione tutti i di.
                  il venditore è stato furbo e scaltro da appiopparmi anche la glutamina ad un prezzo, devo ammettere, irrisorio, consiglia d integrarla nel post wo insieme a proteine e prima di andare a nanna....voi cosa ne pensate?è ok nello shake con le proteine nel postwo o meglio con il vitargo e/o creatina??non mi ha detto se va assunta solo wo o anche nei giorni di riposo.....buonanotte un bel GRAZIE a chi mi supporta!

Commenta

• -Jack-
                    • Sep 2012
                    • 11005
                    • 338
                    • 128
                    • Send PM

Evita la gluta, è un integratore inutile per quanto riguarda il recupero.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• circus79
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2008
                      • 36
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

ma come inutile???

Commenta

• StarFederico95
                        Bodyweb Advanced

• Feb 2012
                        • 646
                        • 29
                        • 1
                        • Send PM

Originariamente Scritto da circus79 Visualizza Messaggio
                        ma come inutile???
                        Inutile nel senso che non offre risultati "tangibili", come invece fanno la creatina e i bcaa, per esempio. Se te la regalano bene, ma se la devi pagare, non ne vale la pena...Io stesso dopo averla provata, ora che ho finito la confezione, non ho intenzione di ricomprarla
                        Federico

Commenta

• Vilmer
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2013
                          • 123
                          • 4
                          • 0
                          • Send PM

Va bene mi sono fatto fregare....mi servirà da lezione
                          A questo punto credo sia il caso di utilizzarla....vado solo di prenanna o posso mettere una quantità nel postwo?più ne utilizzo e prima la consumo...
                          ecco il prodotto: L-glutamine kyowa

Commenta

• -Jack-
                            • Sep 2012
                            • 11005
                            • 338
                            • 128
                            • Send PM

Thread in Guide Manuali, trovi tutto
                            jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• topscorer
                              Banned
                              • Oct 2012
                              • 19029
                              • 590
                              • 1,393
                              • Paradiso Scampia
                              • Send PM

Il vitargo in effetti va preso da solo, crea e pro puoi metterle insieme tranquillamente.
                              La gluta se non hai problemi di scadenza tienila per quando farai, se mai hai intenzione di farla, una dieta a restrinzione calorica per definire.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

Working...
                              X