Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gaspari BCAA 6000 vs Optimum Nutrition 1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gaspari BCAA 6000 vs Optimum Nutrition 1000

    Ciao a tutti, uno di questi giorni comprerò degli amminoacidi ramificati ma ho dei dubbi:

    1)Quali sono i migliori tra i Gaspari BCAA 6000 e gli Optimum Nutrition 1000?

    2)Sul sito leggo che quelli della ON le compresse sono da 0.5g mentre sul sito ufficiale della ON ho letto che sono da 1g... percui sono da 1g o da 0.5g?

    3)Quelli della Gaspari sono da 1g o da 0.5g?


    (ho intenzione di prenderli prima e dopo allenamento prendendo 1g per ogni 10kg)


    Grazie!
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

    #2
    Mi pare siano da 1g l'una.

    Io preferisco quelli della Gaspari ma sono ottimi entrambi, anche se quando devo pendere dei bcaa guardo alla certificazione.

    Sappi inoltre che i rapporti tra gli ammino sono differenti rispettivamente 4:1:1 e 2:1:1.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Certificazione?
      Inoltre mi chiedevo quale fosse il rapporto migliore..

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
      DIARIO

      Commenta


        #4
        Per certificazione intende la certificazione di qualità del prodotto. Le certificazioni ritenute migliori sono kyowa e ajinomoto, ciò significa che nel comperare un prodotto verifica se gli aminoacidi sono " di provenienza" ajinomoto o kyowa ( le aziende che fanno uso di questi lo scrivono sulla confezione quasi sempre ).
        Gli ON 1000 sono da 0,5g a compressa ( sul sito riporta 1 serving, 1000mg= 2 capsules, cioè 2 capsule per 1g )
        I gaspari 6000 invece sono in compresse da 1g l'una
        Per quanto riguarda il rapporto c'è chi preferisce una maggiore quantità di leucina e opta per un ( esempio ) 4:1:1 anzicchè i classici 2:1:1, visto che molti studi affermano che l'aminoacido leucina abbia delle proprietà " superiori " rispetti agli altri due ramificati ( isoleucina e valina ).

        Commenta


          #5
          Non esiste rapporto migliore Giama.

          Io quando acquisto i bcaa sto sul classico 2:1:1, partendo dal presupposto che rapporti più alti mi sanno di trovata commerciale, se devo prendo la leucina singola.

          Quoto M92 per la certificazione e per il fatto del peso delle caps della On, mi ricordavo male
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            Va bene grazie mille a tutti e due

            Probabilmente comprerò quelli della Gasperi

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
            DIARIO

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎