Integrazione dieta ipercalorica.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kami91
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 103
    • 3
    • 0
    • Send PM

Integrazione dieta ipercalorica.

Ciao a tutti,
    sono alto 170cm peso 62kg sto seguendo una dieta per massa ( postata tempo fa nella sezione ) e scheda palestra seguendo le vostre indicazioni e le indicazioni del trainer.

Integro con Whey protein 30g/die e BCAA 3+3 giorni On.

Vorrei aggiungere qualche altro integratore in quanto vorrei ottenere un effetto di maggior volume muscolare.
    Avevo pensato alla creatina in modo da avere più forza durante lo wo e avere anche quell'effetto di muscolo gonfio dovuto all'acqua che trattiene.
    Per l'assunzione pre e post wo non c'è problema per la mattina non posso prenderla 30min prima di colazione perchè sarebbe troppo presto... cosa posso fare?
    Nel mio caso cosa mi consigliate? Mono, kre, avantaza? Sono un po indeciso....

Chiaramente io pensavo alla creatina ma se pensate vada meglio qualche altro integratore per ciò che voglio ottenere è tutto ben accetto.

Il mio problema è sempre stato volumizzare il muscolo perchè quando mi sono messo serio tra dieta e wo il muscolo non fa fatica a definirsi/formarsi ma ci sono sempre difficoltà a farlo volumizzare nonostante le diete ipercaloriche.Sono uno di quei soggetti che fanno fatica a mettere peso e quindi fatica a ingrossare i muscoli. Chiaramente ci vuole tempo, nessun integratore fa miracoli, ma volevo sapere/capire cosa può aiutare.

Ho sempre usato solo BCAA e Proteine.

Grazie a tutti
  • merio90
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 1582
    • 67
    • 13
    • Send PM

continua con bcaa e proteine. se vuoi prova la crea e vedi come ti trovi! prova quella hcl, che è un tipo di crea già tamponata che non provoca ritenzione idirica.. ti permette di avere un poco di forza in più... automaticamente riesci a sollevare di più e quindi ad aumentare la crescita.. ma in se la crea non è un integratore che ti fa aumentare la massa muscolare... è una conseguenza questa..

Commenta

• kami91
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 103
      • 3
      • 0
      • Send PM

Ok molto chiaro, allora la provo e vedo se mi da qualche energia in più...

Tu mi dici che la crea non fa aumentare massa muscolare, penso intendi nel senso visivo immediato di volumizzare, cosa c'è che da questo effetto?
      Grazie

Commenta

• merio90
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 1582
        • 67
        • 13
        • Send PM

appunto i volumizzatori... cioè gli inftegratori che ti d hanno pump! ma è tutta una cosa temporanea.. servono più che alteo ad aumentare la vascolarizzazione.. tutto qui!

Commenta

• kami91
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 103
          • 3
          • 0
          • Send PM

Perfetto,
          per la crea come assumerla? Pre e post wo ho letto nel topic in evidenza, e la mattina quando? Calcolando che prima di colazione non ce la faccio perchè dovrei mettere la sveglia troppo presto....

Commenta

• -Jack-
            Whatever happens, happens
            • Sep 2012
            • 11005
            • 338
            • 128
            • Send PM

Guide manuali, trovi tutto.
            jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• kami91
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 103
              • 3
              • 0
              • Send PM

Ho già letto tutto, ma io volevo capire cosa poteva andare bene nelle mie condizioni... Ho già letto quanta e come si assume ma si dice di usarla prima della colazione... per me non è possibile, ho visto anche che qualcuno dice in alternativa di assumerla prima del pasto di metà mattina, 30 minuti prima... può andare secondo te? o meglio in un altro momento?

Commenta

• -Jack-
                • Sep 2012
                • 11005
                • 338
                • 128
                • Send PM

A colazione.
                jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• merio90
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2012
                  • 1582
                  • 67
                  • 13
                  • Send PM

bah... non per forza a colazione.. se utilizzi quelle più avanzate, tipo http://www.musclenutrition.com/produ...ules-5261.html la con crete, oppure http://www.musclenutrition.com/produ...atine-hcl.html anche a metà mattina va bene. io sempre presa a metà mattinata!

Commenta

• -Jack-
                    • Sep 2012
                    • 11005
                    • 338
                    • 128
                    • Send PM

Infatti non ho scritto per forza
                    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• merio90
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2012
                      • 1582
                      • 67
                      • 13
                      • Send PM

nono jack nn volevo rispondere a te.. figurati!

Commenta

Working...
                      X