Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assunzione whey dilazionate nella giornata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assunzione whey dilazionate nella giornata

    Ciao a tutti, una breve introduzione: nella dieta che inizio a novembre voglio raggiungere i 2g di PRO per Kg di peso corporeo (peso 75kg e quindi vorrei assumere 150g di PRO al giorno).
    Purtroppo per questioni di lavoro/mensa, per raggiungere tale cifra, sono costretto a integrare la mia alimentazione con 40/50g di WHEY.
    Siccome durante l'orario di lavoro bevo sempre 2 litri di acqua ho pensato di diluire le proteine nei 2 litri di acqua e sorseggiare la bevanda durante l'arco dell'intera giornata. Secondo voi è una cosa sensata o stupida?? cambia qualcosa dall'assumere 20/25g alla volta??

    Grazie anticipatamente

    Daniele

    #2
    compra uno smart shake, con due scomparti, e preparale al momento
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    in zona trieste è molto conosciuto
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

    Commenta


      #3
      E comunque non succede nulla anche se ne prendi 50g in una volta.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
        compra uno smart shake, con due scomparti, e preparale al momento
        Non è una questione di comodità (per me è uguale entrambi i metodi) più che altro vorrei sapere se vi sono dei benefici a livello di reni/fegato con questo metodo.
        Però se -Jack- dice che non ci son problemi neanche con 50g allora il mio discorso non ha senso

        Commenta


          #5
          Tranquillo, nessun problema, meno paranoie fai come ti è più comodo.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Danimilo Visualizza Messaggio
            allora il mio discorso non ha senso
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            in zona trieste è molto conosciuto
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

            Commenta


              #7
              Io lo eviterei ma le metterei nei pasti come fonte proteica divisi nella quantità che preferisci.

              Ma berla a sorsi casuali dentro l'acqua che bevi durante il giorno sarebbe come aprire 10 scatollette di tonno e prendere una forchettata ogni volta che se ne ha voglia...non mi sembra una cosa "corretta". Non che succeda qualcosa, per carità... Ma le Pro in polvere sono cibo a tutti gli effetti quindi è esattamente come se fai quello che ho detto col tonno...lo eviterei insomma!
              E dire che allora..

              Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎